Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, scontro acceso tra Armando e Matteo: il tronista in lacrime

Nel primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi è scoppiata una lite inaspettata fra il cavaliere partenopeo e Ranieri

Nella puntata di oggi 31 gennaio 2022, una durissima lite ha visto Armando Incarnato e Matteo Ranieri l’uno contro l’altro. Prima che il cavaliere del Trono Over e il tronista iniziassero il confronto, Maria De Filippi concede spazio a Gemma Galgani e Nadia Marsala. Tra le due dame non scorre buon sangue. In Nadia, la senior piemontese vede una possibile rivale ora che nel parterre maschile è arrivato Massimiliano. Purtroppo per Gemma, il cavaliere ha manifestato interesse per la Marsala uscendoci per ben due volte. Ma non è tutto perché, ad insinuare che il cavaliere sia stato “bloccato” dal voler iniziare una conoscenza con la dama di Torino, è proprio Gemma Galgani che, in un confessionale, la senior – riferendosi a Nadia – ha dichiarato: “Si è messa in mezzo. […] È entrata a gamba tesa, è stato un bel colpo“.

Nadia Gemma Uomini e Donne

A sentirsi chiamata in causa è Tina Cipollari. L’opinionista ammette di essersi stancata nel vedersi considerare dalla dama piemontese come la causa dei suoi “fallimenti” sentimentali: “Non puoi dare la colpa a me dei tuoi insuccessi amorosi personali e le tue sconfitte di vita”. La Galgani ribatte senza perder altro tempo aprendo così un nuovo dibattito con l’opinionista alquanto acceso: “La gente indietreggia anche per i suoi commenti offensivi e a livello morale non te lo puoi permettere”.


Tenendo fede alla sua teoria cerca poi spiegazioni in Massimiliano, giunto al centro studio dopo il confronto fra le tre donne. Il cavaliere ammette di aver sbagliato a non chiarire subito la situazione. “Ho sbagliato io, non mi era capitato altre volte una donna in uno studio televisivo che ballava 9 settimane e mezzo per me. L’unico che ha commesso degli errori sono io”.

Tensione a Uomini e Donne, Matteo Ranieri in lacrime: “Ci rimango male”

Maria De Filippi chiama al centro studio Matteo Ranieri mostrandogli il filmato di una conversazione tra Denise e Armando Incarnato. Durante il confronto il cavaliere partenopeo ha fatto notare la mancanza di sensibilità nel tronista e il suo interesse nel volerla conoscere. Tornati in studio Ranieri si infuria come mai nessuno poteva immaginare. “Parli tu di sensibilità? Non dovevi farlo, non l’avrei mai fatto per una persona che scende per te”. Anche Gianni Sperti – prendendo parola – punta il dito contro Armando: Sei cattivo. A te non te ne frega niente di Denise, lo fai con tutte pur di avere un po’ di baldoria in studio. Sono anni che non riesci a portare avanti una storia per una settimana”. 


La lite continua con toni sempre più alti finché, esausto e altrettante deluso dalla persona che credeva amica, Matteo scoppia in lacrime: “Ci rimango di m***a”. Replica poi Armando: “Ascoltami, a me non mi va di vederti piangere. […] Se mi sono comportato in un determinato modo è perché non ci sta niente per il momento tra te e lei, altrimenti non mi sarei mai permesso”. Spiega il cavaliere partenopeo, aggiungendo: “Sto capendo che sei tanto preso da lei, ti chiedo scusa e non pensavo che tu stessi in questa situazione”.


Maria De Filippi dopo aver fatto vedere in una clip lo sfogo di Denise dietro le quinte, la fa scendere dalle scale dello studio e nonostante l’agitazione cerca di chiarire le cose con Matteo e Armando ribadendo il fatto che lei è al programma per conoscere il tronista.


LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Soleil ha scritto una lettera ad Alex Belli: “Adesso è lui che deve chiarire”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio