Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Jamie Dornan racconta di quando ha convissuto con un altro celebre attore

All'inizio della sua carriera, l'attore di "Cinquanta sfumature" si è trasferito a Los Angeles e ha frequentato un gruppo d'amici diventati poi a loro volta attori famosi

Quando si dice un’amicizia baciata dalle stelle. Jamie Dornan ha raggiunto la popolarità interpretando Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio, recitando al fianco di Dakota Johnson. In precedenza, ha lasciato seppur brevemente il segno sul piccolo schermo recitando in Once Upon a Time. Ma ogni attore che si rispetti ha bisogno di fare gavetta e trovare il ruolo giusto per avviare la propria carriera. Con una valigia piena di sogni, Jamie Dornan si è trasferito a Los Angeles, la città dove tutto può succedere. E, nel corso degli anni, ha condiviso l’appartamento con altri aspiranti attori che hanno a loro volta raggiunto la fama in seguito.

In un’intervista rilasciata al The Jonathan Ross Show, l’attore di Cinquanta sfumature di grigio ha raccontato l’esperienza di condividere quattro mura con altre aspiranti celebrità. “Ti piacerebbe pensare che non ci sia gelosia, ma c’è sempre una competizione, seppur amichevole. Puntualmente ci preparavamo per gli stessi ruoli, prendevamo parte alle stesse audizioni, ma al tempo stesso ci auguravamo buona fortuna”.

Jamie Dornan ricorda il gruppo d’amici diventati poi attori famosi

Ma quali sono gli attori che hanno convissuto e/o frequentato Jamie Dornan prima di ottenere la fama? Il primo, come ricorda l’attore, è stato Eddie Redmayne. I due erano veri e propri compagni di stanza. Hanno convissuto verso la fine degli anni 2000. All’epoca nessuno aveva idea del loro futuro. Ma, tempo dopo, Eddie non solo ha vinto l’Oscar per La teoria del tutto, ma è entrato anche nell’universo di Harry Potter come protagonista di Animali Fantastici e dove trovarli. “Ora è strano pensarci. Eddie e io vivevamo insieme ed è stato uno dei miei migliori amici per molto tempo. Ora ci dividono circa cinque figli e abbiamo forse affetti più stabili. Eppure all’epoca ci divertimmo molto“, ha raccontato Jamie Dornan a The Jess Cagle Show. 

Eddie Redmayne

Un altro amico famoso di Jamie Dornan arriva dall’universo Marvel: si tratta di Andrew Garfield, che ha interpretato Peter Parker in The Amazing Spider-Man. Di recente l’attore è tornato protagonista delle più importanti interviste poiché è apparso in Spider-Man: No Way Home. I due non abitavano insieme, ma frequentavano lo stesso gruppo d’amici. “Eravamo il tipo di ragazzi che andavano allo Standard Hotel sul Sunset Boulevard per giocare a ping pong per ore e ordinavamo un cocktail o un hamburger da dividere perché non potevamo più permettercelo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da رضا خان (@realrazamark)


E che dire invece della sua amicizia con Robert Pattinson? A Variety Jamie Dornan ha svelato di aver chiesto un consiglio all’attore di Twilight per prepararsi al ruolo di Cinquanta sfumature di grigio. “Sono stato vicino a Rob abbastanza a lungo per vedere com’è stato per lui. Non so se mi abbia portato vantaggio“.

Jamie Dornan

Infine il quinto amico che frequentava spesso casa di Jamie e di Eddie è Charlie Cox. Attore conosciuto per aver dato vita a Daredevil sul piccolo schermo, ha trascorso molto tempo in compagnia di questi aspiranti attori diventati oggi famosi. “Molti di noi alla fine hanno trovato la strada giusta, ma all’epoca eravamo del tutto ignari del successo, eravamo carini, certo, ma anche molto disordinati“, ha raccontato Jamie Dornan.

LEGGI ANCHE: Oceania, il film amatissimo della Disney diventa una serie TV

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio