Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality ShowShow

GF Vip 6, Soleil ha scritto una lettera ad Alex Belli: “Adesso è lui che deve chiarire”

L'influencer all'interno della Casa più spiata d'Italia ha scelto di tornare nuovamente sulla questione

Dopo la diretta di venerdì 28 gennaio, che ha assistito a sorpresa alla presenza di Alex Belli, quella di stasera si appresta ad essere una puntata del GF Vip 6 con il botto. Ad assicurarlo è stata Federica Panicucci, che nell’appuntamento di oggi 31 gennaio di Mattino 5 ha sganciato la bomba. Soleil Sorge, infatti, avrebbe finalmente deciso di dare un ultimatum definitivo all’ex gieffino, scrivendogli una lettera. L’influencer ha messo nero su bianco i suoi pensieri contro Belli e la sua situazione, non ancora chiarita del tutto. Ecco perciò cosa dovremo aspettarci nella puntata in onda stasera.

Alex Belli e Soleil Sorge GF Vip

Federica Panicucci lancia alcune indiscrezioni sulla puntata del GF Vip

In attesa della diretta del GF Vip, giunta al 39esimo appuntamento per questa edizione, Federica Panicucci ha informato i telespettatori della decisione di Soleil. “Intanto vi do una chicca, che riguarda la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.” – afferma la conduttrice nell’appuntamento odierno di Mattino 5, come riporta blogtivvu.com, proseguendo – “Alex Belli riceverà una lettera molto appassionata da parte di Soleil Sorge, ma non solo.

A tal proposito, infatti, Federica Panicucci ha lanciato importanti anticipazioni anche sugli altri gieffini, continuando: “Vi anticipo anche che molto probabilmente Gianmaria Antinolfi dovrà lasciare suo malgrado la Casa per impegni lavorativi, impegni professionali molto importanti. E vi voglio anticipare anche che tra i tre nominati – Delia, Soleil e Giucas Casella – non ci sarà un televoto per esclusione bensì per votare uno dei primi candidati alla finale.

Soleil Sorge e la lettera verso Alex Belli: “È ora che tiri fuori gli attributi

Dopo aver messo ordine ai propri pensieri, dunque, Soleil è pronta dunque a un nuovo confronto con Alex Belli. La gieffina avrebbe deciso di adottare il pugno di ferro tant’è che, in base a quanto riporta Biccy.it, avrebbe ammesso: “Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera che gli ho mandato. Gli ho scritto ‘è ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanti di avere.’ Nella versione finale ho scritto ‘adesso è ora che prendi una posizione.’ Però la sintesi è questa.”

Soleil ha poi proseguito, chiosando: “Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno, che deve dire o ‘Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta’, oppure ‘voglio riconquistare mia moglie.’ Una delle due cose. Comunque adesso è lui che deve chiarire.” Insomma, quella di stasera si appresta ad essere un’altra puntata dai toni tutt’altro che pacati.

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà, in arrivo uno speciale evento su Rai1 per omaggiarla

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio