Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoShowTV

Oggi è un altro giorno, Noemi e Rkomi, attuali concorrenti del Festival di Sanremo, si raccontano nel salotto di Serena Bortone

Boom di ascolti anche per la seconda serata del Festival con il 55.8% di share

Boom di ascolti anche per la seconda serata del Festival di Sanremo. Amadeus e Rai 1 raggiungono uno straordinario successo superando addirittura gli ascolti della prima puntata con il 55.8% di share, 11,3 milioni di telespettatori. La serata si è aperta con le emozionanti parole del monologo sul razzismo della seconda co-conduttrice Lorena Cesarini. Il discorso, tratto dal libro che si intitola “Il razzismo spiegato a mia faglia” dello scrittore Tahar Ben Jelloun, ha commosso la platea dei presenti e il pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Noemi sul marito Gabriele Greco dichiara: “lui si è fidato di me, forse con questo mi ha detto ti amo”

Ospite a Oggi è un altro giorno, a poche ore dalla terza serata del Festival di Sanremo, Noemi. La cantante, che è salita sul palco dell’Ariston martedì, racconta nel salotto di Serena Bortone le sensazioni della sua esibizione. Dichiara che se inizialmente l’emozione e l’agitazione erano fortissime nel corso della performance è riuscita poi anche a divertirsi. Sul brano che ha portato rivela: “questa canzone è molto autobiografica, racconta tanto di me. Delle volte succede che vogliamo cambiare, vogliamo raggiungere chi siamo e magari alcune persone che ci sono vicine non ci capiscono”. Continua dicendo di essere una persona emotiva ed è proprio per questo motivo che nelle situazioni importanti ha difficoltà ad esprimere ciò che sente.

Riguardo al passaggio della sua canzone che recita: “Non ho paura di sentirmi vuota dentro un mare di parole perse sul fondaleNoemi ne chiarisce il significato e afferma: “non ho paura a raggiungere me stessa. La cosa bella è riuscire ad abbracciarsi. Ci sarà tempo per dirsi ‘ti amo’ anche se io non sono molto brava”. L’artista inoltre, subito dopo, svela il momento in cui suo marito ha dimostrato di amarla perché come dice lei: “ci sono vari modi per dire ti amo”. E il modo utilizzato da Gabriele Greco per dirle ti amo è stato quello di rimanerle accanto in un momento di confusione, in cui la cantante ha voluto cambiare alcuni equilibri della sua vita. Dice: lui si è fidato di me, forse con questo mi ha detto ti amo e sono molto contenta di questo”.

Rkomi: rabbia e dolore per la perdita del padre sul palco del Festival di Sanremo

Secondo ospite di Serena Bortone è Rkomi che gareggia al Festival di Sanremo con il brano Insuperabile. È un’artista emergente di 27 anni che è già riuscito a conquistare diversi dischi di platino. Attualmente è quindicesimo in classifica. Nella serata delle cover, che si terrà domani, porterà alcuni brani di Vasco Rossi tra cui Fegato fegato spappolato. Rkomi, che è il nome con cui il nonno lo chiamava da piccolo, proviene da un quartiere di periferia di Milano, proprio lì ha aperto una palestra sociale di box thailandese e su questo dichiara: “è il mio modo per valorizzare un luogo che a me ha dato tantissimo, siamo 5 soci”. Il cantante, che non ha mai conosciuto il padre, ha vissuto in una famiglia composta per la maggior parte da donne e su questo dice: “mia mamma è stata talmente tosta che non mi ha fatto sentire la mancanza di una presenza maschile”. Racconta che la rabbia e il dolore dovuti a questa situazione gli hanno dato, in un certo senso, una spinta per avere il coraggio di pubblicare il suo primo brano a 21 anni e che poi gli ha permesso di arrivare dove è ora.

LEGGI ANCHE: I look maschili della seconda serata di Sanremo 2022

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio