Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Domenica In – Speciale Sanremo 2022, Il Salotto di Mara Venier celebra il Festival dal Teatro Ariston

Sfilata di tutti i big il giorno dopo il trionfo di Mahmood e Blanco con "Brividi" con tanti ospiti nella lunga puntata dal Teatro Ariston

Il giorno dopo il Festival di Sanremo uno degli appuntamenti più attesi è la lunga diretta di Domenica In dal Teatro Ariston della città dei fiori. E anche quest’anno Mara Venier, che era in prima fila a godersi la finale della 72esima edizione ripercorrerà questa kermesse terminata da poco e che ha visto trionfare Mahmood e Blanco con la loro Brividi.

Domenica InTutti pazzi per Sanremo 2022: anticipazioni

La 21esima puntata di Domenica In trasloca dai consueti studi romani della Rai dedicati a Fabrizio Frizzi come ogni anno sul palco dell’Ariston, che da poche ore ha visto incoronato i vincitori, come tutti gli altri premiati di questa edizione. Tutti ospiti di quella “Zia Mara” più protagonista che mai anche grazie ad una delle frasi del FantaSanremo che ha spopolato di più: “un saluto a zia Mara“. E lei con la sua consueta ironia si è prestata al gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tutti pazzi per Sanremo: giornalisti e volti noti dello spettacolo 

Eccezionalmente in onda oltre l’orario consueto quest’oggi: dallo spazio abituale 14- 17 oggi per dare spazio a tutto il racconto della kermesse si parte subito dopo il TG1 di pranzo delle 13.30. Si prosegue fino a dar la linea a L’Eredità condotta da Flavio Insinna. Ci saranno tanti ospiti e protagonisti di questa edizione da record di ascolti del Festival di Sanremo.

Sarà una puntata monotematica naturalmente, ma vediamo nel dettaglio gli ospiti e gli opinionisti che rivedranno tutte le esibizioni dei 25 big in gara in questa ventunesima puntata di Domenica In, fino ai trionfatori Mahmood e Blanco che ricanteranno per la prima volta la canzone vincitrice della 72esima edizione.

Una lunga diretta con presenti numerosi giornalisti accreditati presso la Sala Stampa dell’Ariston, che ha giocato un ruolo importante sia in termini di classifica che di assegnazione dei premi minori. Sfilata anche di tanti volti noti presenti alla kermesse: Christian De Sica, Alba Parietti, Pino Strabioli. Presenti anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

LEGGI ANCHE: Nella finale del Festival di Sanremo Sabrina Ferilli arriva al cuore delle persone con la sua semplicità e leggerezza

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio