Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Anna Valle, la fortuna di un amore come Ulisse [FOTO]

L'attrice ha recentemente raccontato come sia così solido il legame col marito e quale sia il "segreto" della loro unione

Anna Valle oggi interprete di Lea, un’infermiera specializzata nella nuova serie Rai al fianco di Giorgio Pasotti, vive una carriera a dir poco radiosa e una vita sentimentale altrettanto solida. Dopo aver ottenuto la fascia di Miss Italia nel 1995, Anna è diventata una delle attrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. Non sono poche le fiction di successo che l’hanno vista protagonista. Anna è entrata difatti nel cuore dei telespettatori che con intesse hanno gradito essere anche i tanti occhi testimoni della sua ascesa verso il successo subito dopo aver vinto il concorso di bellezza nazionale.

Dal 2008 l’interprete è sposata con Ulisse Lendaro. Un amore dal quale sono nati i due figli – oggi adolescenti – Ginevra e Leonardo. La coppia è solida ed unita, un’istantanea che sembra raccontare anche una certa rarità nel mondo dello spettacolo. L’attrice è da sempre legata al marito che per amore ha deciso di trasferirsi a Vicenza, città natale dell’uomo. Parliamo di un sentimento lontano da sempre dal mirino del gossip e del pettegolezzo. E quale potrebbe essere il “segreto” che terrebbe così unita la coppia? L’attrice lo ha svelato in una recente intervista rilasciata a Intimità, parlando di una vera e propria fortuna che avrebbe cambiato non solo la vita di Ulisse, ma anche la sua.

“La nostra fortuna è che ci sono dei periodi in cui noi stiamo sempre insieme e altri dove stiamo parecchio divisi, lontani. Un’altalena. Dico per fortuna perché ciò è una mano santa per il nostro rapporto di coppia: lo stare lontano e ritrovarsi continuamente non è male”. Secondo l’attrice sono proprio quei momenti di lontananza che alimenterebbero il loro rapporto. Anna Valle è spesso costretta per lavoro a lunghi periodo di assenza che poi verrebbero colmati nel ritrovarsi col marito Ulisse, mantenendo fresco e sempre avvincente il sentimento.

Ulisse Lendaro

Anna Valle, chi è Ulisse Lendaro

Vivere un amore duraturo è anche ritrovarsi in quei momenti in cui si vive da “singoli” concentrati nelle proprie passioni e nel proprio lavoro, per poi ritrovarsi con il proprio amato. Ulisse e Anna custodiscono il loro amore alimentando questo ‘segreto’ così da mantener vivo il sentimento. Ed è dal 2008 che l’attrice condivide la sua vita privata con il marito, nonché padre dei suoi due figli. Lendaro è un avvocato, ma anche un attore, regista e produttore. Uno dei suoi più grandi lavori è il film titolato L’età imperfetta, uscito nel 2017 e che ha come protagonista proprio Anna Valle.

LEGGI ANCHE: Era tra le coriste di Sanremo 2022, ma qualche anno fa era sul palco di X Factor

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio