Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Loredana Lecciso dice ‘no’ al reality: il motivo

La compagna di Al Bano Carrisi ha deciso di rifiutare l'offerta ricevuta da Mediaset

Continuano i preparativi per L’Isola dei Famosi. L’edizione che andrà in onda dopo il termine del GF Vip, previsto per il prossimo 14 marzo, vedrà di nuovo al timone del reality Ilary Blasi. La conduttrice ormai è una certezza per Mediaset. Al suo fianco, quest’anno, non ci saranno però il trio formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini sulle sedute degli opinionisti. Canale 5 ha deciso di cambiare le carte in tavola e molto probabilmente saranno solamente due questa volta gli ospiti fissi nello studio di Ilary Blasi. La scelta pare sia ricaduta, almeno per il momento, su Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I due conduttori hanno già collaborato insieme nell’ultima stagione di Back to school e adesso sono pronti per tornare fianco a fianco in questa nuova esperienza. E mentre si delineano gli ultimi dettagli nello staff, continuano le ricerche disperate a un cast stellare.

Si era vociferato inizialmente che Lucas Peracchi avesse fatto richiesta per una possibile partecipazione, eppure la sua offerta sembra sia stata subito declinata dall’Isola dei Famosi. Ad essere, invece, contattati dalla redazione del reality sarebbero stati molti VIP, che però ancora non è detto che accettino l’offerta da parte del programma di Canale 5. Tra questi, infatti, sarebbe già arrivato il primo rifiuto da parte di Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano Carrisi era stata contattata negli scorsi mesi per una possibile partecipazione in coppia con sui figlia Jasmine Carrisi.

Loredana Lecciso naufraga

Il rifiuto di Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi

Nonostante ci fossero buone probabilità che la Lecciso fosse stata interessata alla proposta del reality, in realtà le cose sono andate molto diversamente. Per la showgirl, infatti, questa sarebbe stata la seconda volta in Honduras nei panni di naufraga. E proprio per questo motivo che la compagna di Al Bano ha deciso di declinare l’offerta. Ritornare nel reality non eguaglierebbe la prima volta e così Loredana Lecciso preferisce restarne fuori per questa volta. Eppure, la showgirl sarebbe molto contenta se Jasmine, la figlia avuta da Al Bano, decidesse di partecipare al reality. Entrare in un contesto diverso dalla realtà e completamente a contatto con la natura sarebbe una bellissima esperienza, anche formativa,

Ma anche se Loredana Lecciso abbia già dato il suo benestare, da parte di Jasmine Carrisi non c’è ancora nessuna certezza che possa partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio lo scorso autunno alla giovane promessa del mondo dello spettacolo era stato proposto di entrare nella casa del GF Vip. L’offerta era stata però declinata dalla stessa Carrisi. Non ci resta quindi che attendere la scelta della figlia di Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine 🤍 (@jasminecarrisi)

LEGGI ANCHE: Eurovision 2022, Mahmood e Blanco già favoriti alla vittoria? Cosa dicono i bookmakers

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio