Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Vanessa Incontrada è “Fosca Innocenti “: anticipazioni della prima puntata

La nuova fiction di Canale 5 debutterà domani 11 febbraio in prima serata: ecco cosa accadrà

Annunciata da diversi mesi, Fosca Innocenti è pronta a debuttare su Canale 5. La nuova serie con Vanessa Incontrada Francesco Arca andrà in onda domani 11 febbraio con la prima delle quattro puntate previste. La storia ruoterà attorno alla figura del vicequestore che dà il titolo allo show, i cui panni saranno indossati dall’interprete spagnola (naturalizzata italiana). Dotata di un fiuto e di un istinto infallibili, Fosca riuscirà a risolvere anche i casi più complessi sui quali si troverà ad indagare. Ciononostante, come tutti anche lei ha un punto debole, ovvero Cosimo (Arca). Ecco dunque cosa accadrà nel primo episodio in onda, dal titolo Il colpo dell’angelo.

Fosca Innocenti serie Canale 5
Credits: Vanessa Incontrada/Instagram

Fosca Innocenti alle prese con un terribile omicidio: cosa accadrà nella prima puntata

Prodotta da Banijay Studios Italy per Rti, Fosca Innocenti si appresta a farci entrare nel suo mondo portandoci fin da subito nel vivo della situazione. La anticipazioni del primo episodio svelano infatti che il vicequestore si troverà ad indagare su una rapina in banca, ben più complesso del previsto. In tale occasione, i rapinatori hanno cercato di sottrarre una valigetta dalle mani del proprietario di un bar. Durante il colpo, l’uomo perderà la vita ma, nella colluttazione la guardia giurata riuscirà ad uccidere uno dei rapinatori, mettendo in fuga gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Sotto pressione del PM Perego, che la spingerà a chiudere in fretta il caso, Fosca Innocenti troverà un importante indizio. Fosca Innocenti scoprirà difatti che un senzatetto ha assistito alla scena e, grazie alla testimonianza dell’uomo e soprattutto al suo incrollabile fiuto, risalirà all’identità dei nemici della vittima. Le sue indagini porteranno alla luce una verità inaspettata. Dal punto di vista personale, invece, Fosca si mostrerà fin da subito vicina a Cosimo, il proprietario un po’ “farfallone” di un locale di Arezzo. Tra i due, legati da un’amicizia a tratti ambigua, sembra infatti in procinto di scattare la scintilla.

Insomma, ormai il debutto di Fosca Innocenti è imminente. Oltre ai già citati Vanessa Incontrada e Francesco Arca, la nuova serie evento di Canale 5 può fare affidamento ad un ricchissimo cast. Nel nuovo show troveremo infatti Desirée NoferiniCecilia DazziFrancesco LeoneGiorgia TrasselliClaudio BigagliMaria MalandruccoIrene FerriLuca Capuano e Antonella Fattori (tra gli altri). Non ci sera che aspettare domani 11 febbraio e sintonizzarci a partire dalle 21.45 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci unisce di nuovo Arisa e Vito Coppola

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio