Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroPrimo Piano

Belén Rodríguez a “Le Iene” sgancia la bomba su Alessia Marcuzzi: poi parla di Emma e Stefano [FOTO]

Grande esordio sul palco del programma d'approfondimento al fianco di Teo Mammucari. Un sogno per la showgirl che si è avverato ieri 9 febbraio

Belén ha dato inizio alla puntata de Le Iene promettendo al pubblico di dare tutto l’amore di cui è capace. Dal plauso del pubblico che ha raggiunto le piattaforme dei social, sembra proprio che la showgirl sia riuscita a trasmettere del bene dando il via alla sua prima conduzione del programma d’approfondimento con un discorso pieno di sentimento. Nessuna frase retorica se non un fatto quotidiano, accaduto poco prima che raggiungesse gli studi de Le Iene, il programma che avrebbe avverato uno dei suoi più grandi sogni: indossare la divisa e diventare una iena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Ma, al suo debutto come conduttrice de Le Iene, Belén Rodríguez si è prestata al Passaparolaccia, un gioco che tiene i telespettatori col fiato sospeso rivelando gossip curiosi e spesso anche ‘piccanti’. Rivelazioni inaspettate e alcune che hanno confermato diverse indiscrezioni, si sono palesate quando ad essere ‘interrogata’ da Mammucari c’era proprio lei: Belén Rodríguez.

Belén senza filtri al gioco del Passaparolaccia [FOTO]

Tra le persone che hanno appunto orbitato intorno alla vita della showgirl, ieri sera 9 febbraio la modella argentina non si è risparmiata su nessuno, rivelando aspetti importanti anche su Stefano De Martino, la cantante Emma e confermando un’indiscrezione bomba su Alessia Marcuzzi.

Dopo aver messo fine alla love story con l’hair stylist Antonino Spinalbese dalla quale è nata la secondogenita della Rodríguez, Luna Marì, la conduttrice – senza rivelare il nome che corrispondeva all’immagina posta sul cartellino – in merito al suo ex marito ha raccontato: “Questa persona la conosco da 11 anni. Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia, devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me”.

Belén

Le Iene, arriva la bomba sulla Marcuzzi

Belle parole anche su Emma che l’ha descritta come una “donna con le p***e” ammettendo anche di avere dei sensi di colpa nei suoi confronti. C’è una stima reciproca e, perché no, ci uscirebbe volentieri. Una reazione diversa invece si è manifestata in Belén quando, tra le mani le è capitato molto probabilmente il volto di Alessia Marcuzzi. Le sua parole confermerebbero le indiscrezioni sul loro rapporto e l’attacco di tosse prima di pronunciarsi ha spiegato più di qualsiasi altra parola.

“Mi è andato di traverso qualcosa – commenta la showgirl a Mammucari – […] La conosco da 10 anni, una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Non lo so”. Quest’ultima rivelazione non poteva che catturare la curiosità dei fan che si sono chiesti se effettivamente quel lontano rumors che citava De Martino e Marcuzzi, non fosse vero.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Amadeus resterà al timone? Parla Fiorello

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio