Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lorenzo Amoruso pubblica un messaggio misterioso sui social: è per Manila Nazzaro?

L'ex calciatore è tornato sui suoi profili ufficiali per esprimere il suo dissenso rispetto al comportamento della sua compagna

Dopo l’ultima puntata del GF Vip in cui Manila Nazzaro è stata sicuramente tra i protagonisti, la rabbia e la delusione di Lorenzo Amoruso sui suoi social è quasi implacabile. La gieffina, infatti, ha scatenato il giudizio di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli dopo una nomination mancata nei confronti della cantante lirica. Ed è proprio con quest’ultima che, dopo i filmati mostrati da Alfonso Signorini, l’ex Miss Italia ha avuto un’accesa discussione in diretta. Ma se in un primo momento sembrava che il confronto fosse terminato lì, a riaprire la questione ci ha pensato qualche ora dopo attraverso i suoi social Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro. L’ex calciatore, infatti, si è detto molto deluso dall’atteggiamento mostrato dalla fidanzata all’interno del GF Vip. Amoruso ha così spiegato che non riconosce più la donna della quale si è innamorato e per questo motivo preferirebbe prendersi del tempo per riflettere sulla loro storia.

Lorenzo Amoruso post

Manila Nazzaro è ancora del tutto ignara all’intera vicenda, ma quasi sicuramente Alfonso Signorini la metterà al corrente di tutto nel corso della prossima puntata. Nel frattempo, mentre c’è chi si chiede quale sarà la reazione della gieffina e se possa decidere di abbandonare immediatamente la casa del GF Vip. Il compagno dell’ex Miss Italia continua a rincarare la dose attraverso i suoi social. “Il problema è che oggi si vive in un mondo al contrario […] dove la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza la debolezza“, ha esordito l’ex calciatore attraverso il suo profilo Instagram. “Un mondo in cui io non mi ci trovo più. Provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati“, ha poi concluso.

Il messaggio enigmatico di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso a pochi giorni dalla nuova puntata con il GF Vip è intervenuto attraverso i suoi social per lanciare un altro messaggio enigmatico. L’ex calciatore, infatti, ha lasciato sulle spine i suoi followers non dichiarando a chi fosse rivolto il suo ultimo sfogo condiviso con tutti. C’è chi pensa che il suo non sia altro che un altro avvertimento nei confronti di Manila Nazzaro, che a breve verrà a conoscenza dei suoi sfoghi social, mentre lei è all’interno della casa del GF Vip. Non è ancora chiaro se l’ex calciatore possa fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà per un incontro chiarificatore con la sua fidanzata. Ma di certo, Lorenzo Amoruso ha catturato su di sé tutte le attenzioni mediatiche. Alfonso Signorini riuscirà a convincerlo a varcare la porta rosse per chiarire con la sua compagna. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Giorgio Manetti beccato con l’ex fidanzata di Paolo Brosio: l’indiscrezione [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio