Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci unisce di nuovo Arisa e Vito Coppola

I due ex colleghi e fidanzati si incontreranno di nuovo nella trasmissione di Rai1: ci sarà un ritorno di fiamma?

Il Cantante Mascherato tornerà in onda sulle reti Rai domani 11 febbraio. Milly Carlucci sarà di nuovo al timone dello show che ci farà compagnia per le prossime settimane e che è ormai alla sua terza edizione. La conduttrice di Rai1 ha già svelato da tempo le maschere di quest’anno. Prima attraverso qualche indizio direttamente dal luogo dove quest’ultime vengono create e poi rivelando la lista completa. Ancora top secret, ovviamente, i volti che però si celeranno dietro i travestimenti. La loro identità infatti verrà svelata solo alla loro eliminazione. A giudicare i concorrenti de Il Cantante Mascherato ci sarà una serrata giuria che quest’anno ha cambiato un po’ aspetto. Confermati di nuovo Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ai quali si aggiungerà Arisa, reduce dalla vittoria a Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci ha conosciuto la cantante durante il talent show ed è rimasta tanto colpita dal suo carisma e dalla sua forte personalità che ha deciso di tenerla con sé anche per un altro programma di punta. Ma Arisa non sarà l’unica ex protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle che Milly Carlucci ha deciso di chiamare per la trasmissione. Anche Vito Coppola, partner dell’artista durante il talent show, sarà infatti tra i protagonisti della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Il ballerino professionista, infatti, affiancherà Sara Di Vaira e le darà una mano con le investigazioni.

Arisa e Vito Coppola dopo Ballando con le Stelle

Arisa e Vito Coppola sono rimasti in ottimi rapporti dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle e una relazione purtroppo finita in poco tempo. Infatti, i due non avevano mai nascosto la loro complicità anche durante le coreografie che gli erano state assegnate. E proprio da questo grande feeling è nato un amore, forse però durato troppo poco. Arisa e Vito Coppola, infatti, dopo aver ufficializzato la loro relazione durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, a qualche mese dalla fine del programma hanno annunciato la rottura. I rapporti tra i due professionisti dello spettacolo sembrano essere ancora oggi rosei.

Arisa Vito Coppola Ballando con le Stelle

Proprio per questo, Arisa ha commentato positivamente la presenza di entrambi ne Il Cantante Mascherato. “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo dati tanto e ci daremo ancora tanto se Dio vuole. L’esperienza che abbiamo condiviso ci ha unito molto“, ha dichiarato la cantante a pochi giorni dal suo ritorno su Rai1. Vito Coppola, dal suo canto, invece, sembra non aver voluto commentare la presenza in trasmissione dell’ex fidanzata. Il ballerino si è limitato a ringraziare Milly Carlucci per la nuova opportunità. Chissà se tra i due possa scoppiare un ritorno di fiamma. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin sarà conduttrice di “Striscia la Notizia” accanto a Ezio Greggio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio