La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 10 febbraio porta al centro dell’attenzione uno scontro tra due dame: Daniela e Sara. Entrambe interessate a Giovanni rimasto nel corso della lite seduto nel parterre maschile quasi come se fosse un semplice spettatore, mentre le due signore mostrano la reciproca antipatia. Prima del confronto Daniela racconta di aver trascorso una serata all’insegna della passione con Giovanni.
Al ristorante l’ha baciata con trasporto per poi appartarsi prima che venisse poi accompagnarla all’albergo. “Io sto rischiando di dirti quello che penso – chiosa Daniela – e se rischio è perché mi interessi, però voglio sapere il tuo obiettivo”, continua la dama dubbiosa sulle intenzioni di Giovanni. Daniela vorrebbe capire se il cavaliere abbia tutte le intenzioni nel conoscerla per costruire qualcosa di serio, oppure se è giunto a Uomini e Donne con ‘leggerezza’ dal momento che – come ammette la stessa dama – da parte sua c’è un grande interesse.
Nella conversazione si intromette però Sara, che ha lasciato il numero al cavaliere e vuole ballare con lui un tango. Nonostante tutti spiegano al senior quanto potrebbe dar fastidio a Daniela se lui accettasse l’invito, il cavaliere a sorpresa si posizione al centro dello studio per ballare con Sara. Quest’ultima viene accusata di predicare bene e razzolare male quando si tratta di corteggiare un uomo. “Se gli hai chiesto il numero, non era per ballare un tango Sara”, replica Daniela con il consenso di Tina Cipollari. “Io la trovo proprio una mancanza di rispetto, mi dispiace”, aggiunge l’opinionista vedendo Giovanni pronto a soddisfare il desiderio di Sara danzando in pista. Il gesto porta Daniela a raffreddarsi rapidamente ed allontanare l’uomo con il quale si era quasi dichiarata.
Maria De Filippi chiama al centro dello studio Luca che è uscito per la prima volta con Soraia. La bellezza della corteggiatrice non passa inosservata ai presenti in studio, come anche allo stesso tronista che ha vissuto un attimo di puro imbarazzo durante l’esterna. L’effetto che la corteggiatrice ha sul ragazzo è lampante, tant’è vero che la ragazza è riuscita a “risvegliare” il lato più caliente di Salatino. “È una ragazza molto…”, cerca di spiegare il tronista ancora molto imbarazzato. “Fisicamente mi piace. […] Pensa la seconda e la terza esterna! La meditazione non aiuta, mi dovete dare una mano, datele dei pantaloni”, ha poi concluso ridendo Luca ironizzando sull’esser molto “sensibile” dinanzi ad un outfit “audace”.
Dopo una breve parentesi intensa che vede nuovamente Matteo Ranieri e Federica ad un ennesimo scontro perché il tronista pare essere agli occhi delle ragazze troppo accondiscendente con le sue attuali due corteggiatrici, in studio arriva una coppia da poco uscita insieme dal dating show: Roberta e Samuele. “Progetti di vivere insieme?”, domanda Maria De Filippi. “Sì, entro l’estate”, risponde la Giusti. La coppia ha intenzione di costruire il loro progetto di vita a Roma e concludono il loro ritorno a Uomini e Donne ballando al centro studio una canzone che Roberta dedicò proprio a Samuele durante il suo percorso nel programma televisivo. Sotto le note di Se fosse per sempre di Biagio Antonacci la trasmissione dà appuntamento a domani 11 febbraio con un nuovo appuntamento di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada è “Fosca Innocenti “: anticipazioni della prima puntata
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More