Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Drusilla Foer ripercorre la sua esperienza a Sanremo e racconta la sua storia a Verissimo

La vera vincitrice morale del Festival di Sanremo e un'icona di stile, sul palco e nella vita di sempre

Drusilla Foer è stata sicuramente tra le presenze sceniche più attese del Festival di Sanremo. E dopo le sue grandiose performance da vera icona di stile ed eleganza sul palco dell’Ariston, la star del web è arrivata nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo con un’intervista esclusiva. L’attrice ha subito iniziato rimembrando la sua esperienza al fianco di Amadeus. Drusilla Foer, infatti, è andata sul palco dell’Ariston abbastanza spaventata dal pubblico, da quello che tutti si sarebbero aspettati da lei. Invece, è scesa dallo stesso palco molto contenta e ancora più consapevole di sé e delle sue capacità. “Ho trovato molto alleanza da subito, ho sentito un quantità di affetto che mi ha molto tranquillizzata. Sono molto contenta“, ha rivelato l’attrice di fronte a Silvia Toffanin. E non ha potuto trattenere l’emozione quando la conduttrice le ha mostrato un piccolo riassunto della sua esperienza sul palco del Festival di Sanremo.

Drusilla Foer Verissimo

Ma oltre Sanremo c’è molto di più. “Drusilla Foer è un personaggio, è una signora un po’ stupita delle cose della vita”, ha raccontato l’attrice. Lei, che è una signora d’altri tempi e che è riuscita a conquistare il pubblico non solo del web, ma anche nello spettacolo in generale. Ma che è anche una donna fatta di sentimenti puri e leali, come quello per quello che è stato, secondo il suo racconto, il suo ultimo compagno di vita. “Quando si ha un amore fatto di comprensione e partecipazione e sentimento, dopo bisogna portargli rispetto e io sono ancora Foer – il cognome ereditato dal marito -. Questo matrimonio è durato poco ci siamo conosciuti a New York e ci siamo promessi di fare un periodo di rodaggio, è stato un periodo bellissimo. Poi è venuto a mancare“, ha rivelato Drusilla Foer senza nascondere l’emozione nel riparlarne.

Classe ed eleganza, ma anche carattere: questa è Drusilla Foer

Silvia Toffanin ha anche voluto mostrare qualche ritratto di famiglia di Drusilla Foer. Dopo un’istantanea in bianco e nero di suo papà, l’attrice non ha potuto far a meno di parlare anche di sua nonna, forse una delle donne più importanti di tutta la sua vita. Ed è proprio da lei, che ha ammesso di aver ricevuto il complimento più bello di tutta la sua vita. “‘Tu non conosci vergogna’. La vergogna è un sentimento che non ci mette in relazione con quello che siamo. Certamente di qualcosa mi sono vergognata, però appena sento questo sentimento lo metto in un altra zona che mi mette nella condizione di ascolto“, ha raccontato la Foer.

Drusilla Foer Sanremo

Ma di lei non colpisce solo la classe ed eleganza nei suoi modi di fare, ma anche nella sua dialettica, che a detta dell’attrice è frutto della sua esperienza di vita. “Ho ascoltato molto e ho avuto la fortuna di conoscere persone che parlavano di cose che amavano. L’ascolto degli altri nella mia vita mi ha solo arricchita, ha ammesso. E prima di salutare lo studio di Verissimo, Drusilla Foer ha risposto a chi le dice che dietro una grande donna come lei c’è un grande uomo con l’eleganza e la spigliatezza che l’ha sempre contraddistinta. “Dietro ogni persona c’è un grande donna o un grande uomo. Dentro ognuno di noi c’è una parte maschile e femminile. Dietro di me ci sono più uomini e anche grandi donne”, ha replicato. E ancora una volta, Drusilla Foer si è confermata la vincitrice indiscussa di questa 72esima edizione del Festival di Sanremo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE: Amici, Mattia abbandona la scuola ma ritorna sui social: “Tornerò più forte di prima”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio