Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabio Colloricchio annuncia: “Finalmente possiamo dirvi che tra 5 mesi saremo uno in più!”

L'ex tronista di Uomini e Donne conferma le voci spagnole sulla gravidanza della compagna

L’ex volto di Uomini e Donne Fabio Colloricchio ha confermato attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram la gravidanza della compagna Violeta Mangrinan. Nella foto la coppia, apparentemente felice, mostra con orgoglio l’ecografia del bebè in arrivo, ma ancora non si è a conoscenza del sesso, né del nome. Già poco tempo fa voci provenienti dalla Spagna, più precisamente dal programma televisivo Socialitè in onda su Telecinco, annunciavano la notizia che però è stata confermata ufficialmente soltanto poche ore fa dal modello italo-argentino.

Nella didascalia della Instagram Collab rivolta ai followers si legge: “Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme questa sarà senza dubbio la più incredibile della nostra vita. Ci rende molto felici rendervi partecipi… Finalmente possiamo dirvi che tra 5 mesi saremo un@ in più! Non possiamo spiegarvi a parole il vortice di sentimenti e momenti così belli e intensi che abbiamo vissuto in questi mesi. Continuiamo in una nuvola di felicità, ci sentiamo davvero fortunati. Grazie per accompagnarci sempre nei momenti più importanti della nostra vita!”. La compagna di Colloricchio è al quarto mese di gravidanza e la nascita del bimbo dovrebbe essere previsto verso il mese di luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta (@violeta_mangrinyan)

L’amore tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan nato nel 2019 a Supervivientes

La coppia è diventata famosa grazie alla partecipazione al reality spagnolo Supervivientes nel 2019, equivalente italiano dell’Isola dei Famosi, dove si sono conosciuti e in seguito innamorati nonostante Violeta fosse impegnata con Julen de la Guerra. I due durante la messa in onda del programma fecero, inoltre, molto scalpore per aver avuto un rapporto sessuale davanti le telecamere. Tornati dall’Honduras l’amore è proceduto a gonfie vele e sui social molto si sono mostrati affiatati e sempre in compagnia l’uno dell’altra. Addirittura, Fabio Colloricchio avrebbe lasciato l’Italia per trasferirsi a Madrid insieme a lei. La famiglia però si allarga già in anticipo con l’arrivo di Canela un cagnolino che l’ex tronista di Uomini e Donne ha regalato alla fidanzata e a cui la coppia è molto legata.

Ricordiamo che Colloricchio prima di conoscere la futura mamma di suo figlio ha avuto una storia con Nicole Mazzocato. La relazione è iniziata nel 2015 grazie all’incontro nel programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. E’ durata tra alti e bassi 4 anni quando nel 2019 hanno annunciato la rottura.
Anche Violeta Mangrinan, come il fidanzato, ha partecipato nel 2018 come tronista alla versione spagnola di Uomini e Donne: Mujeres y hombres y viceversa. Lascia, però, il trono per poter continuare la conoscenza di Julen de la Guerra lontano dal programma.
Noi della redazione VelvetMAG facciamo i migliori auguri ai futuri neo-genitori!

LEGGI ANCHE: Drusilla Foer ripercorre la sua esperienza a Sanremo e racconta la sua storia a Verissimo

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio