Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo trailer durante il Super Bowl 2022

Steven Strange è costretto ad affrontare le conseguenze delle proprie azioni dopo "Spider-Man: No Way Home"

Doctor Strange avrà il suo gran da fare nel film sequel. In occasione del Super Bowl americano, i Marvel Studios hanno mostrato il secondo trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, uno dei film più attesi per i fan dell’MCU con protagonista Benedict Cumberbatch. Il sequel di Doctor Strange è ben collegato a Spider-Man: No Way Home, motivo per cui è necessario recuperarlo per comprendere al meglio ciò che accadrà al dottor Steven. Com’è ben evidente dal trailer, pare che il coinvolgimento di Wanda non sia poi così positivo.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il trailer

Non puoi controllare tutto, Strange. Hai aperto una porta tra gli universi e non sappiamo chi o cosa lo attraverserà“. Ed è con questo avvertimento che il nuovo Stregone Supremo Wong avverte Doctor Strange. In Spider-Man: No Way Home, lo stregone ha tentato di aiutare Peter Parker a riavvolgere il nastro facendo in modo che tutti dimenticassero la vera identità di Spider-Man. Ma nulla è andato secondo i piani e Steven si è ritrovato alle prese con il pericolo del Multiverso. E una volta spalancata quella porta non è stato possibile tornare indietro. Nel film sequel, Doctor Strage continua ad essere tormentato da incubi costanti e si rivolge a Wanda Maximoff per approfondire il tema del Multiverso.

Il ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch non è sicuramente una sorpresa. Sin dai tempi di WandaVision, il pubblico ha intuito che questo personaggio avrebbe trovato terreno fertile nel sequel di Doctor Strange e la Marvel non si è certo tirata indietro. Ma la grande sorpresa nel nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia riguarda un altro personaggio che arriva dai film degli X-Men. Dopo essere stato ammanettato, Steven Strange si ritrova al cospetto di un uomo che pronuncia una singola frase: “Dovremmo dirgli la verità“. Non viene inquadrato di faccia, ma soltanto di spalle e in modo sfuggevole. Eppure è bastato per immaginare che si trattasse di Charles Xavier, il personaggio interpretato da Sir Patrick Stewart. Ma sarà davvero così?

Doctor Strange

L’intromissione degli X-Men nei recenti prodotti Marvel non è una novità: è accaduto già in WandaVision, dove Quicksilver ha preso le sembianze di Evan Peters. Ma, se così fosse, il ritorno di Charles Xavier potrebbe aprire le porte ad altri mutanti degli X-Men? Un altro ben gradito ritorno dal nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è quello i Christine Palmer, l’interesse sentimentale di Steven interpretato da Rachel McAdams.

LEGGI ANCHE: Un’ora sola vi vorrei, Brignano chiude lo spettacolo su RaiDue con una speciale “Love Edition” a San Valentino

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio