Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, Fiordaliso lancia uno spoiler? Le sue parole

La cantante dopo l'eliminazione nei panni della Gallina è tornata sui social

Il Cantante Mascherato ha dato il via la scorsa settimana alla sua terza edizione. Milly Carlucci per quest’anno ha voluto aggiungere qualche novità tra il suo staff. Tra le nuove presenze di questa stagione, infatti, c’è anche Arisa, che è già stata responsabile della prima eliminazione. Sarebbe stata proprio la cantante a mandare la Gallina al televoto, per poi essere eliminata per i pochi consensi ottenuti dal pubblico. Dietro la sua maschera si nascondeva Fiordaliso, che appena ha scoperto il suo volto ha subito puntato il dito contro Arisa. E allo stesso modo al suo ritorno sui social dopo il game show ha rimarcato come si stesse divertendo all’interno del programma e quanto fosse dispiaciuta per la sua precoce eliminazione. D’altronde, la sua avventura era appena iniziata e magari la Gallina poteva regalarci ancora altre memorabili performance.

Ma ormai poco importa, Fiordaliso non è più nel cast de Il Cantante Mascherato. Eppure, prima di farsi da parte e diventare una telespettatrice, ci ha tenuto a fare un piccolo spoiler su un’altra maschera, quella della Volpe. Il travestimento in questione è stato il primo ad essere rivelato quando Milly Carlucci era ancora alle prese con i preparativi dello show. Ma ovviamente non sappiamo chi si sarebbe celato all’interno del travestimento. Fiordaliso però è certa, e nel replicare a un commento lasciato da Paolo Conticini sotto il suo post Instagram sull’esperienza in trasmissione, cerca di pungere l’attore. “Si si, fai il furbo che ci sei pure tu“, ha scritto la cantante. Un messaggio che non è passato inosservato, ma che si limita ad essere solo una provocazione.

Fiordaliso spoiler

Paolo Conticini è la Volpe de Il Cantante Mascherato?

Dopo lo spoiler lanciato da Fiordaliso, sul web non si parla d’altro. Sono in molti a chiedersi se Paolo Conticini si nasconde veramente dietro la maschera della Volpe. Quel che è certo è che la cantante ha solamente tirato ad indovinare, visto che il suo nome era stato fatto anche nel corso della prima puntata. Oltre Milly Carlucci e qualche suo fedele collaboratore, infatti, nessuno sa le vere identità dei concorrenti de Il Cantante Mascherato. La Volpe aveva però lasciato qualche indizio prima dell’inizio del programma targato Rai. “È un animale che mi somiglia molto, scattante e furba. Sono un pirata. Questo è il mio castello, la mia vita è lì fuori, solcando le onde. Maschere ne ho indossate tante nella vita, ma con l’età sono arrivato alla consapevolezza che la più giusta da usare è la mia. Sono una volpe vanitosa, simpatico, astuto, piuttosto bello direi“, aveva dichiarato la Volpe. Chi si celerà dietro la maschera?

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir protagonista di “Tattiche d’amore” un nuovo film Netflix [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio