Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, “amicizia artistica” tra Franco e Carmela: in studio i nuovi Alex Belli e Soleil Sorge

In onda un a nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto nel corso dell'appuntamento andato in onda oggi, nel giorno di San Valentino

Le prime battute di questa nuova puntata di Uomini e Donne promettono scintille tra i cavaliere del parterre Over. A confrontarsi in studio c’è Angelo e Alessandro, l’attuale conoscenza di Ida Platano. Secondo quanto racconta il primo senior, il ragazzo lo avrebbe definito “mostro”, perché infastidito dalle avance che avrebbe fatto lo stesso Angelo alla Platano. “Io ho solo detto alla redazione che mi interessavano Elena e Ida, ma sapevo che lei aveva occhi solo per te”, ha spiegato il cavaliere. La dama conferma l’intenzione di non accettare il numero di telefono di Angelo e di voler continuare solo con Alessandro. Ma tra i due cavalieri va in scena un duro scontro che si conclude con le scuse del ragazzo ad Angelo per le parole dette.

Dopo il confronto acceso tra i due senior, Maria De Filippi chiama al centro studio Franco e Teresa che decidono di concludere la loro conoscenza. Ma per il cavaliere prosegue il suo stare sotto i riflettori del dating show, perché a tornare è Carmela. La dama era stata già rifiutata da Franco la scorsa settimana. Nonostante l’epilogo del precedente appuntamento, l’aspirante senior torna per raccontare cosa sarebbe successo al di fuori di Uomini e Donne con Franco, che pare fin dal primo momento molto perplesso. Dopo l’ultima puntata, tuttavia Carmela contatta la redazione a cui ha raccontato di essere stata messa in stand by dall’uomo.

Uomini e Donne, Carmela vuole entrare a tutti i costi nel programma? La reazione di Franco

Secondo quanto raccontato dalla dama, Franco le avrebbe chiesto di aspettare l’evoluzione della sua frequentazione con Teresa per poi portarla in trasmissione: Io non lo accetto perché così mi fai perdere le staffe, chiosa la dama intenzionata a far valere le sue dichiarazioni. “Magari Franco voleva un’amicizia”, replica Gianni Sperti. Sì, un’amicizia artistica come Alex Belli e Soleil Sorge del Grande Fratello Vip risponde la signora Carmela. Anche la conduttrice interviene cercando di avere un quadro della situazione più chiaro mentre dall’altra parte c’è Franco pacato, tranquillo e rigido sul negare alcuni fatti raccontati dalla senior.

“Non volevo dire quello che sto per dire, ma ora devo farlo, esordisce il cavaliere. Tu vuoi restare a tutti i costi nel programma e quando ti ho detto di non essere interessato a te, ma di volere un’amicizia perché ti trovavo simpatica, mi hai chiesto di dire alla redazione che volevo risentirti. Ora non voglio più neanche un’amicizia”, aggiunge Franco.

Uomini e Donne, Luca Salatino: gaffe del tronista

Dopo aver dato spazio al Trono Over, la conduttrice della trasmissione pomeridiana di Canale 5 invita Luca Salatino a sedersi al centro studio. Dopo l’eliminazione di Eleonora, il tronista sta conoscendo altre ragazze come Soraya. Ma nella puntata appena andata in onda il ragazzo porta in esterna Marta. Un’uscita all’insegna della conoscenza ricamata da qualche risata e battuta. I due ragazzi scoprono di essere residenti nello stesso quartiere ma di non essersi mai visti.


La corteggiatrice chiede al tronista la data di nascita e Luca risponde sabato”, facendo intendere che compirà presto gli anni. La curiosità della ragazza ventiduenne porta Salatino a fare una gaffe che attira l’attenzione dei presenti in studio: “Allora sei un bel capricorno. Ah no, scusa. Sei acquario”, chiosa Marta. Ma chi sei quello dei segni? Come si chiama? Johnny Dorelli?, chiede il tronista facendo ridere la corteggiatrice e il resto del parterre. La puntata di Uomini e Donne andata in onda il giorno di San Valentino, si chiude con Biagio Di Maro. Il cavaliere sta conoscendo Giuliana. Entrambi sembrano nutrire un certo feeling tant’è vero che il senior non nasconde quanto sia rimasto colpito dalla donna, anche se quest’ultima non sente un trasporto fisico.

Biagio Giuliana Uomini e Donne

LEGGI ANCHE: San Valentino, in onda questa sera il docu-film “La strage delle coppiette”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio