Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

MTV Cribs torna in prima serata: tra i protagonisti Riki e Andrea Damante

Il programma più 'cool' di MTV torna in onda con la seconda stagione: ecco quali saranno i vip ad accoglierci nelle loro case

Torna già dal prossimo 16 febbraio ogni mercoledì in onda in prime time sul canale di MTV con due nuovi episodi a settimana la seconda stagione di Cribs Italia. Lo show che ci porta nelle case delle celebrities più acclamate dei social e dello spettacolo per mostrarci i loro segreti più nascosti. Non solo i protagonisti dello show in onda su MTV mostreranno i loro appartamenti e ville extralusso, ma metteranno in mostra anche il loro modo di vivere la quotidianità. “Siamo felici di tornare con la seconda stagione di MTV Cribs Italia, un prodotto ripensato e con un taglio distintivo rispetto alle sue versioni internazionali […]. Anche quest’anno, infatti, continuiamo il racconto costruito nella precedente edizione rimanendo fedeli al concetto di “casa” non solo come architettura e arredamento ma anche e soprattutto come specchio dei personaggi che la abitano, come mezzo per indagare i loro gusti e la loro personalità“, ha anticipato Cecilia Padula, Senior Director Entertainment di  ViacomCBS Italia.

Riki è il protagonista della prima puntata

Ogni mercoledì, per le prossime 7 settimane, andrà in onda un doppio appuntamento con MTV Cribs Italia che vedrà protagoniste una delle celebrità già annunciate per questa seconda stagione. Ad inaugurare i nuovi episodi sarà Riki. L’artista non è solo un cantante di fama nazionale, ma è anche un appassionato di design. Laureato allo IED di Milano, ha vinto anche diversi concorsi e la sua è diventata ormai una vera e propria passione. Nella sua casa l’essenzialità regna sovrana in uno stile che possiamo definire quasi minimal. All’interno della sua abitazione verremo però a conoscenza anche delle sue abitudini, conoscendo meglio il ragazzo che siamo abituati a vedere sul palco.

Riki MTV Cribs Italia

Tutti gli altri protagonisti di MTV Cribs Italia

A seguire, ad aprire le porte della sua dimora sarà invece l’attrice a luci rosse Valentina Nappi. La star del web ci mostrerà le sue abitudini e tutti i posti più segreti della sua casa. E perché no, ci svelerà anche qualche curiosità in più su di lei. Tra i protagonisti delle puntate successive compaiono altri nomi importanti per il mondo dei social, come quello di Andrea Damante, che mostrerà la casa nella quale convive con Elisa Visari, la sua fidanzata. Anche Ludovica Pagani mostrerà la sua dimora con la speciale partecipazione di Elettra Lamborghini. Tra le altre coppie compaiono anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, presto genitori, e Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi. Dal mondo dei social ci saranno Veronica Ferraro, migliore amica di Chiara Ferragni, Ambra Cotti, star di TikTok e Nina Rima, la modella ‘bionica’.

Anche dal mondo dello sport ci sarà qualche protagonista nei prossimi episodi. Dal velocista Marcell Jacobs alla star del calcio Antonio Cassano. Sui social il profilo ufficiale di MTV organizzerà inoltre una caccia al tesoro per i protagonisti dello show, ai quali verranno forniti degli indizi per poi giungere al regalo finale. Ma le sorprese non terminano qui. Infatti, sul canale Young & Fabulous da ieri, 14 febbraio, è già possibile rivedere in onda la prima stagione dello show. Tutto ormai sembra essere pronto e manca pochissimo alla messa in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo trailer durante il Super Bowl 2022

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio