Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici, Alex e Cosmary si scambiano una dedica social per San Valentino

I due volti noti di "Amici" sono sempre più innamorati e non vedono l'ora di tornare a vedersi dopo il termine della trasmissione

Tra Alex e Cosmary nella scuola di Amici era ormai sbocciato l’amore. Una relazione nata quasi per gioco, dopo una provocazione di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, si è sempre divertita a scherzare con il cantante. Lui, che si è sempre mostrato composto, riflessivo e molto timido, non appena la ballerina aveva fatto il suo ingresso in casetta ha subito cambiato volto. In viso è comparso dopo solo qualche giorno un sorriso raggiante e la conduttrice non ha potuto far altro che attribuire la sua felicità a Cosmary. Da lì è nato uno scambio di battute sempre più frequente, che ha poi portato a far sì che la ballerina cercasse in continuazione il ragazzo, per una chiacchiera, per un confronto o un abbraccio. Ed è così pian piano che è sbocciato il loro amore, sugellato dal primo bacio ripreso dalle telecamere e mostrato da Maria De Filippi durante le scorse puntate.

I due sembravano aver iniziato a viversi la loro storia d’amore, peccato che Cosmary proprio nel corso della penultima puntata è stata eliminata. L’allieva non è riuscita a vincere la sfida con John Erick, voluto fortemente da Veronica Peparini, che le ha soffiato il banco nella scuola di Amici. La ballerina ha così dovuto abbandonare la casetta, non senza però prima aver salutato Alex. I due si sono lasciati andare anche a qualche lacrima, ma si sono ripromessi di rivedersi anche all’esterno per proseguire la loro frequentazione. Nel frattempo, per il momento la coppia si sente attraverso i social, quando agli allievi è concesso utilizzare il telefono. Ed è proprio sul loro profilo Instagram che è comparsa la dedica di San Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cosmery+alex (@cosmary.alex_lov)

Alex e Cosmary innamoratissimi: la romantica dedica nel giorno di San Valentino

Durante i festeggiamenti della giornata degli innamorati, Alex e Cosmary non hanno mancato l’occasione per concedersi una romantica dedica attraverso i loro social. La coppia formatasi all’interno della scuola di Amici, infatti, si è scambiata dei cuori attraverso alcune Instagram Stories. “Piccolo grande amore“, così ha poi definito Cosmary quello che Alex è per lei. Non ha caso il cantante ha scelto proprio la canzone di Claudio Baglioni per sfidarsi nella gara delle cover. Sarà stato un caso o una dedicata voluta nei confronti della sua amata? Poco importa adesso, la coppia continua a viversi il loro rapporto momentaneamente a distanza. Alex nel corso dell’ultima puntata ha anche scoperto di aver avuto accesso al Serale, dopo il benestare di Lorella Cuccarini. Cosmary di certo farà il tifo per lui e continuerà a sostenerlo a distanza, sicura di un loro incontro non appena il talent show glielo permetterà.

Cosmary Alex dedica social

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, paura per Andrea Nicole e Ciprian: terrore durante il soggiorno a Parigi [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio