Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip: Alex Belli rientra in Casa, sorprese e ospiti per San Valentino

Al GF Vip i colpi di scena e le sorprese non finiscono mai nemmeno nella giornata degli innamorati

Una puntata all’insegna dell’amore, quella del GF Vip andata in onda il giorno di San Valentino. Eppure, prima di passare alla sfera romantica, Alfonso Signorini ha voluto aprire le danze con un confronto un po’ insolito, quello tra Jessica Selassiè e Delia Duran. La principessa etiope, infatti, sembrerebbe non aver digerito il comportamento nella nuova coinquilina nei confronti di Barù. Proprio con il gieffino, la moglie di Alex Belli avrebbe addirittura scambiato un bacio in confessionale, per gioco, ma che ha fatto ulteriormente innervosire la Selassiè. Tra le due sembrano esserci ancora delle questioni irrisolte, ma il conduttore decide di voltare pagina per l’ennesimo confronto tra Delia Duran e Alex Belli. Poteva l’attore mancare proprio nel giorno di San Valentino, parlando ancora una volta del suo amore libero? Assolutamente no, visto anche il suo ingresso in Casa già programmato da giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Delia Duran, nell’incontro con il marito, ha ribadito la sua posizione e di essere delusa dal suo comportamento poco rispettoso verso di lei. Alex Belli, dal suo canto, invece, pensa che la compagna si stia facendo travolgere dalle dinamiche del GF Vip e stia perdendo la lucidità. Inoltre, non gli è piaciuto il suo avvicinamento ad Antonio Medugno, che però sembra abbia voluto fare un passo indietro e non entrare nel triangolo amoroso. Alfonso Signorini ha poi chiesto alla Duran se fosse disponibile a cedere il suo posto in finale per un bacio ad Alex Belli. Ma il suo rifiuto non si è fatto attendere. L’ex gieffino abbandona così momentaneamente la Casa prima del grande annuncio.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ospiti del San Valentino del GF Vip

Prima di proseguire con le dinamiche che hanno animato la casa del corso dell’ultima settimana, Alfonso Signorini annuncia due ospiti speciali. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono pronti a rientrare nella Casa dove tutto è iniziato e dove la loro vita è cambiata per sempre. Adesso la coppia sta per compiere un passo importante e presto diventeranno genitori, ma in onore del loro percorso al GF Vip ci hanno tenuto a lasciare qualche prezioso consiglio agli attuali concorrenti. Poco dopo questo momento romantico, il conduttore lascia nel salotto Soleil Sorge da sola. Sarà proprio l’influencer ad accogliere Alex Belli al suo ritorno nella Casa con un caloroso abbraccio.

Alex Belli rientro

Alfonso Signorini informa anche Delia della notizia, ma la modella non la prende così bene come previsto. L’attore resterà nella casa di Cinecittà per le prossime due settimane come ospite per il momento, ma non sono esclusi eventuali colpi di scena. Per voltare pagina, il conduttore mostra anche un video del San Valentino che hanno trascorso Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, seppur con qualche imprevisto. E anche Lulù Selassiè riceve il suo regalo nel giorno degli innamorati. Ad accoglierla in giardino, seppur a distanza, c’è infatti Manuel Bortuzzo, emozionatissimo nel rivederla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le nomination del GF Vip

Arriva il risultato del televoto. A dover abbandonare il reality è Gianluca Costantino, segno che le parole in codice di Miriana Trevisan a qualche ora dalla nuova puntata erano vere. Purtroppo il modello ha ricevuto poco sostegno da parte del pubblico. Non ci sono stati immuni per questa puntata, quindi tutti i concorrenti sono stati nominabili. I ‘vipponi’ hanno dovuto fare il nome di chi vorrebbero in finale, proprio perché il televoto eleggerà il prossimo finalista del GF Vip. A disputare un posto in finale saranno Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassiè. Ma per sapere il responso del pubblico non ci resta che attendere la prossima puntata del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu con “Tonica” porta la musica in seconda serata: gli ospiti della prima puntata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio