Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoVita da VIP

Pechino Express parte alla volta della “Rotta dei Sultani”

Costantino Della Gherardesca sarà al timone del nuovo itinerario che attraverserà i paesi di mezzo, tra Oriente e Occidente

Dal prossimo 10 marzo torna in onda Pechino Express, che quest’anno approda su Sky e in streaming su NOW Tv. Le coppie in gara si sfideranno lungo il nuovo itinerario pensato per la nuova edizione dello show. I concorrenti viaggeranno con i propri zaini in spalla e le poche provviste a loro disposizione verso le Rotta del Sultano. Un viaggio che attraverserà la storia dei popoli metà tra Oriente e Occidente. Il loro percorso partirà dagli affascinanti territori della Cappadocia e attraverserà Istanbul, la Sublime porta, che li condurrà alla folgorante Samarcanda lungo la Via della Seta. Il lungo viaggio delle dieci coppie in gara toccherà quattro stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania fino agli Emirati Arabi. Ed è proprio qui che si concluderà il loro viaggio, a Dubai, il vero simbolo di unione tra il nostro mondo e quello dei Sultani.

I protagonisti di questa nuova avventura di Pechino Express, targata Sky e organizzata da Banijay Italia, avranno quindi il compito di raccontare le civiltà di mezzo, che rappresentano ancora oggi un ponte tra due mondi e culture diverse e quasi opposte tra di loro. I telespettatori potranno ammirare lo splendore dell’epoca Ottomana, influenzata nello stile dalle popolazioni greche e romane, il misticismo Sufi fino alle tracce degli antichi popoli, tra cui Ittiti, Mongoli, Persiani, Beduini e Nabatei. Sarà un viaggio indimenticabile, che però vedrà solo una delle dieci coppie trionfare alla fine dell’avventura. Costantino Della Gherardesca, di nuovo al timone dell’adventure game, racconterà le vicende dei concorrenti di questa nuova edizione. Il conduttore ha già dato inizio al countdown con la pubblicazione del primo trailer ufficiale dello show.

Il cast della nuova edizione di Pechino Express

Dopo tante indiscrezioni, anche il cast della nuova edizione di Pechino Express è stato reso noto. Tra le dieci coppie in gara troveremo la squadra de Gli Atletici formata da Alex Schwazer e Bruno Fabbri e quella di Padre e figlio, composta da Ciro e Giovambattista Ferrara. Sono pronti a mettersi in gioco in questa nuova avventura anche Barbascura X e Andrea Boscherini, che insieme formano Gli scienziati. Spazio anche a Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, ne I fidanzatini, e Anna Ciati e Giulia Paglianiti, che si fanno chiamare Le tiktoker. Pronti a partire per Pechino Express anche Victoria Cabello e Paride Vitale con la squadra de I pazzeschi e Fru e Aurora Leone, che formano Gli Sciacalli. Chiudono invece il cerchio dei concorrenti Nikita Pelizon e Helena Prestes, che compongono Italia-Brasile, Bugo e Cristian Dondi, ne Gli indipendenti e, infine, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, nei panni di Mamma e Figlia. Sarà un’edizione che sicuramente non ci lascerà delusi, come d’altronde non lo ha fatto già la scelta del nuovo cast. Manca solo qualche settimana e finalmente potremmo vedere le vicende dei nuovi protagonisti di Pechino Express.

Pechino Express cast

LEGGI ANCHE: Torna su Rai2 “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino nuovamente al timone del programma

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio