Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna protagonista al centro dello studio. Alessandro deluso da Pinuccia

In onda il secondo appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto negli studi di Canale 5

La nuova puntata di Uomini e Donne vede nuovamente protagonista Gemma Galgani. La dama di Torino ha iniziato una nuova conoscenza con Pierluigi che ha appositamente raggiunto gli studi Mediaset per presentarsi esclusivamente alla senior piemontese. Il cavaliere racconta di aver trascorso un’altra serata in compagnia con la Galgani, ma di averla sentita fredda pur essendoci stato un bacio.
“Non mi è piaciuto”, ammette la dama che precisa anche di aver assisto a non pochi intercalari “coloriti” pronunciati proprio dall’uomo dopo il bacio ammettendo di essersi sentita al quanto a disagio. “La verità è che questo signore non ti piace”, commenta Tina Cipollari. “Non dare la colpa a me” – continua l’opinionista – “per la fine delle tue storie perché hai fatto tutto tu”.


Stavolta non è colpa tua”, ha ribattuto Gemma. Pierluigi accetta dunque la decisione di Gemma tornando al proprio posto. Ma, dopo aver salutato il cavaliere, la dama riceve una sorpresa da Maria De Filippi: “C’è un nuovo signore che è venuto a conoscerti, ma non è ancora arrivato”.

Daniela e Sara: scontro acceso tra le due senior

A Uomini e Donne si riscaldano gli animi con un Sara, Daniela e Giovanni. Quest’ultimo ha scelto di intraprendere una conoscenza con Sara. Galeotto è stata la richiesta di ballare un tango dalla dama, quando Daniela aveva dichiarato il suo interesse nei confronti del cavaliere. Sotto i riflettori del dating show un nuovo triangolo sentimentale si è palesato nella puntata andata in onda poche ore fa.

Daniela Sara Uomini e Donne

“Non sindaco il tuo comportamento – dice Daniela –tu potevi fare tutto quello che vuoi. Sindacavo soltanto il tuo giustificare quel numero perché volevi ballare il tango. Ho continuato ad appuntare il tuo comportamento scorretto perché bacchetti a destra e sinistra comportamenti corretti verso le altre”. Continua la dama sottolineando la non correttezza di Sara che in sua difesa replica: “Ho detto mi piacerebbe ballare un tango con lui”.

Ma dal ballo si è passati ad un’uscita, e ora ce ne sarà anche un’altra perché, come ha spiegato Giovanni: “Il mio comportamento è stato lineare. Una volta finita la mia conoscenza con Daniela ho lasciato il mio numero a Sara, che mi è sembrata una persona di classe e a modo”. A render sospetti Gianni e Tina è proprio l’atteggiamento poco cario del cavaliere. Infatti si chiedono quanto mai potrà durare questa improvvisa conoscenza tra Sara ed il senior.

Uomini e Donne, Alessandro deluso da Pinuccia: tra i due è guerra

La puntata odierna si chiude con una triste parentesi che vede una delle coppie del programma in piena crisi. Alessandro ha sempre ribadito che con Pinuccia c’è un forte legame amichevole, ma pare che un recente fatto lo abbia allontanato dalla donna. Quest’ultima, nella scorsa puntata, si è lasciata andare ad uno sfogo raccontando della disavventura che vissuto in treno a causa del mancato green pass per non aver fatto ancora la terza dose del vaccino. Il cavaliere incontrandola in un secondo momento si è preoccupato per Pinuccia la cui reazione però ha lasciato perplesso il senior.

“Le ho chiesto perché i figli non si siano preoccupati della terza dose del vaccino e lei mi ha risposto con arroganza. Mi ha detto “stai zitto”. Alessandro, rivolgendosi agli opinionisti, con un velo di rabbia esclama: Nessuna donna in 91 anni mi ha mai detto stai zitto. Se mi fossi trovato a Milano, in quel momento, avrei detto all’autista di farmi scendere e invece sono stato zitto”. La conduttrice consiglia ad Alessandro di chiarire con la dama dietro le quinte, ma dopo solo qualche minuto la stessa De Filippi spiega che la senior si è rifiutata di parlare perché ha la necessità di farlo davanti le telecamere, esattamente come ha fatto il cavaliere.


LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Soleil Sorge dopo l’ingresso di Alex Belli: “ho l’ansia, non so come comportarmi”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio