Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker ha già un nuovo amore dopo Tomaso Trussardi? Il gossip

Secondo prime indiscrezioni si tratta ancora di una simpatia e niente di più, ma non è detta l'ultima parola

Solo qualche settimana fa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno reso noto, di comune accordo, attraverso uno scarno comunicato stampa la loro separazione dopo ben 10 anni d’amore. Nessuna motivazione, nessun commento da parte dei due diretti interessati, motivo per il quale il gossip si è infittito sempre di più. Al momento si parlerebbe di una presunta crisi che andava già avanti da qualche tempo e che non avrebbe lasciato scampo alla coppia. Michelle Hunziker, solo nel corso dell’ultima intervista rilasciata dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo, ha provato a dar voce alle sue emozioni in un momento così complicato. “Il divorzio è un lutto“, ha dichiarato la showgirl di fronte le telecamere del programma di Canale 5. Eppure, secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Dagospia, la bella Michelle Hunziker si sarebbe già consolata, o quasi.

Michelle Hunziker separazione

Michelle Hunziker già in compagnia di un altro uomo?

Il noto portale di gossip avrebbe rivelato, infatti, che nella vita della conduttrice Mediaset ci sarebbe già un altro uomo. Si tratta di Carlo Piazza, un modello abbastanza conosciuto nel mondo dello spettacolo e della moda e anche più piccolo di lei di ben 14 anni. Per il momento, secondo il magazine, tra i due ci sarebbe solo una simpatia, ma nessuno può escludere che con il tempo possa trasformarsi in ben altro. D’altronde la separazione con Tomaso Trussardi è ancora un argomento troppo fresco per potersi lasciarsi andare tra le braccia di un altro uomo. Proprio per questo, Michelle Hunziker vuole andarci con i piedi di piombo. Per il momento i due si seguono anche sui propri social, ma non hanno commentato i recenti gossip che li hanno visti protagonisti. Tra di loro c’è solo una grande amicizia o anche qualcosa di più? Ancora è presto per dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nel frattempo, Michelle Hunziker sta concentrando tutte le sue forze sulla cura delle sue piccole, Sole e Celeste, e nel suo lavoro. Questa sera, 16 febbraio, la showgirl più amata di Canale 5 debutterà infatti con il suo primo one woman show, Michelle Impossible. Un programma in cui sarà proprio la conduttrice la protagonista assoluta, ma in cui non mancheranno anche preziosi ospiti. Tra quest’ultimi ci sarà anche Eros Ramazzotti che, contro ogni aspettativa, ha subito accettato l’invito dell’ex moglie per un’intervista. Sarà solo un caso o il loro è un segno di riavvicinamento dopo la recente separazione? Di certo, entrambi sono single, ma d’altronde hanno sempre mantenuto un bel rapporto che non lascerebbe spazio a ulteriori gossip. Nel frattempo, i due sono sotto il mirino dei rumors. Vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez guarda il “GF Vip”: la reazione su Instagram è virale [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio