Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Demet Özdemir si sposa: arriva la romantica proposta di Oğuzhan Koç

I media turchi sono già in visibilio per la notizia delle nozze imminenti della protagonista di "Daydreamer"

A pochi giorni dall’uscita del nuovo film Netflix, Tattiche d’amore, del quale è protagonista, Demet Özdemir torna al centro del gossip. L’attrice dopo i rumors di un possibile flirt con Can Yaman durante le riprese di Daydreamer, ha finalmente trovato l’amore già lo scorso anno. L’interprete di Sanem Aydin è infatti felicemente fidanzata con Oğuzhan Koç, cantante di successo in Turchia. Eppure, i due potrebbero presto non essere più semplici compagni, ma diventare marito e moglie molto prima di quanto avevano presupposto i fan della coppia. Proprio in seguito alla serata di San Valentino, infatti, è trapelata dalla stampa la notizia che il cantante avrebbe fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua amata. A rivelarlo è stato il profilo social di 2. Sayfa, il programma di cronaca rosa in onda in Turchia su Tv8 e condotto da Müge Dağıstanlı Erdoğan e Gülşen Yüksel Salt.

Demet Ozdemir Oguzhan Koc

Oğuzhan Koç avrebbe organizzato un evento a cui non avrebbe partecipato solo la testata che ha diffuso per prima la notizia del loro matrimonio, ma anche i loro amici e parenti più stretti. Dopo che Demet Özdemir avrebbe preso parte alla festa a sorpresa, il cantante si sarebbe inginocchiato per farle la fatidica proposta. L’attrice non ha potuto far altro che accettare la richiesta dell’ormai futuro sposo. I due, secondo i rumors, si sono poi lasciati andare a un romantico ballo sulle note di Dünyadan Uzak di Sakiler. Per la coppia arriva finalmente il lieto fine dopo la dura crisi, ormai del tutto superata, che li ha colpiti verso la fine del 2021. Demet Özdemir e Oğuzhan Koç si sarebbero addirittura trovati al centro di uno scandalo, in quanto la stampa pensava che la loro fosse stata una storia creata a tavolino per aumentare la loro popolarità. Negli scorsi giorni già Birsen Altuntaş aveva anticipato un’imminente proposta di matrimonio e, col senno del poi, aveva ragione.

Il pubblico si divide sulle nozze di Demet Özdemir

Tra i followers dell’attrice non tutti hanno preso a ben volere la notizia delle imminenti nozze tra Demet Özdemir e Oğuzhan Koç. In molti, infatti, non avrebbero gradito la questione che sia stata la stampa per prima ad annunciare il lieto evento e non i diretti interessati. Soprattutto in virtù del rapporto che l’attrice ha sempre dichiarato di avere con la sua schiera di fan. La coppia è apparsa sui profili ufficiali della trasmissione di gossip 2.Sayfa felice e innamorata, la Özdemir con un elegante tubino, mentre il cantante con un vestito da sera color sabbia. I due sembrano essere molto affiatati e neanche la crisi è riuscita a reprimere i loro sentimenti. Si attende ora solo una replica ufficiale da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: LOL – Chi ride è fuori 2: il cast racconta come ha vissuto questa esperienza

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio