Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto il matrimonio: arriva l’anello di fidanzamento [FOTO]

L'amore tra i due gieffini è nato proprio durante il reality show più spiato d'Italia nell'edizione numero 5

Sono trascorse poche ore dal giorno dedicato agli innamorati. Tra le tante coppie che vivono un momento felice ci sono anche le coppie Vip che nel giorno di San Valentino hanno urlato ai social il loro sentimento. E, a tal proposito non possiamo non citare le coppie nate sotto i riflettori del GF Vip. Nella quinta edizione del reality show – condotta da Alfonso Signorini e che ha visto vincere l’influencer milanese Tommaso Zorzi – a rendersi protagonisti di un amore – ai tempi visto con sospetto – sono stati Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Zenga e Cannavò pronti al fatidico “sì”: L’anello? Il primo passo di una promessa [FOTO]

L’attrice e il figlio dell’ex portiere della Nazionale Walter Zenga vivono in una bolla di felicità in cui hanno fatto spazio ad un bellissimo cucciolo. Chinu, il nome del cagnolino, è entrato nella vita dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip poco prima che il loro amore venisse ufficializzato. I più curiosi e appassionati del reality show ricorderanno il giorno in cui la coppia decise di intraprendere un progetto di vita insieme. Il voler vivere una relazione era sotto gli occhi di tutti.

Cannavò Zenga

Torniamo infatti al 14 febbraio di un anno fa e, nel giorno del loro primo anniversario Andrea Zenga ha celebrato l’unione con un anello di fidanzamento. Il plauso da parte dei followers, amici e colleghi della coppia, arriva durante una delle seguitissime interviste di Casa Chi. Rosalinda e Andrea appaiono insieme, mentre Paolo Ciavarro – ospite della diretta – racconta questi momenti molto importanti che lo vedono quasi padre del piccolo Gabriele, primo figlio di Ciavarro e Incorvaia che nascerà tra poco. Durante l’intervista, la giornalista Azzurra Della Penna nota qualcosa sul sito sinistro dell’attrice. Ebbene: il luccichio che si intravedeva durante la diretta non era altro che un bellissimo anello con circa ben 16 brillanti come pegno d’amore durante una romantica vacanza a Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)


LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker ha già un nuovo amore dopo Tomaso Trussardi? Il gossip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio