Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

Amici, Christian deluso da Nunzio: “Ha mancato di rispetto a Mattia”

Il ballerino non ha preso bene l'ingresso del nuovo allievo, soprattutto dopo l'abbandono del suo amico

Nonostante la corsa al Serale nella scuola di Amici sia quasi finita e già sono state date le prime felpe dorate per la fase successiva del talent show, la classe continua ad arricchirsi di nuove presenze. L’ultimo arrivato nella classe di ballo è stato Nunzio. Il giovane talento della danza si era già fatto conoscere durante le selezioni. Il ballerino era finito in sfida contro Mattia Zenzola per l’ingresso nella scuola di Amici ma, sotto decisione di una commissione esterna, purtroppo ha dovuto rinunciare al suo sogno. Nunzio, inoltre, già era un vecchio conoscente di Raimondo Todaro, che era stato suo maestro all’inizio della sua carriera. Eppure, sembrano che non tutti abbiano accolto a braccia aperte il nuovo ingresso nella classe del talent show di Maria De Filippi. In particolare, a non aver fatto i salti di gioia sarebbe stato Christian. Al contrario, l’allievo sarebbe rimasto anche abbastanza deluso dalla scelta della produzione e del suo professore.

Lo sfogo di Christian dopo l’ingresso di Nunzio

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, Christian ha dato sfogo a tutte le sue emozioni, un mix di rabbia, delusione e tristezza, dopo l’ingresso di Nunzio nella scuola di Amici. Il ballerino, infatti, non avrebbe apprezzato la scelta di Raimondo Todaro di riaccoglierlo tra i suoi allievi, soprattutto dopo il comportamento avuto negli scorsi mesi. Dopo l’ingresso di Mattia, infatti, Nunzio aveva lanciato diverse frecciatine sui social nei confronti di quello che adesso è il suo nuovo professore di danza. Maria De Filippi ha cercato di chiarire la questione già nel corso della scorsa puntata. Il nuovo allievo ha infatti chiesto scusa per il suo comportamento e solo grazie a questo l’esperto di latinoamericano ha deciso di dargli un’altra possibilità nella scuola di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Eppure, Christian non sarebbe comunque soddisfatto della scelta presa dalla produzione, di dargli una seconda occasione. “Ha mancato di rispetto a Mattia, a te e alla produzione. Non so con che coraggio ti ripresenti qui”, ha commentato il ballerino sfogandosi con Raimondo Todaro. Ma ovviamente Nunzio non è l’unico dei pensieri che lo tormentano in questi giorni. La mancanza di Mattia si fa sentire ogni giorno di più. “Il fatto che non c’è Mattia è un po’ strano. Mi appoggiavo tanto a lui, è come se fossi da solo. Sono un po’ giù“, ha aggiunto. Ma il suo professore ha cercato di tirarlo su di morale e gli ha consigliato di ammorbidirsi nei confronti del nuovo arrivato nella classe. “Se tu vuoi dirgli ciò che pensi di lui in faccia dillo, ma non vorrei che fosse uno sfogo perché lo percepisci come il sostituto di Mattia“, ha dichiarato Todaro. Da parte di Christian però non c’è stata molta mediazione e il ballerino vuole confrontarsi con il collega quando farà il suo ingresso in casetta. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Mattia Christian Amici

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker affronta l’assenza di Kim Cattrall in “And Just Like That”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio