Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Rosalinda Cannavò debutta come cantante: fuori il nuovo singolo

L'ex gieffina non ha mai nascosto la sua passione per il canto ed è pronta a tornare con un nuovo inedito

Rosalida Cannavò ha ormai abbandonato le vesti di Adua Del Vesco da diverso tempo, ma se c’è una cosa che non ha mai lasciato da parte sono sempre state le sue passioni. Oltre alla recitazione, che l’ha portata alla notorietà della quale gode oggi, l’ex concorrente del GF Vip ha sempre coltivato una nota passione per il canto. Già nel 2019, infatti, la Cannavò era molto attiva sul suo canale Youtube dove aveva pubblicato qualche piccolo progetto musicale tra cui il suo primo inedito, Sei sei sei. Una canzone che mette di certo in risalto tutto il suo talento, interpretata con la voglia di una giovane ragazza che vuole far musica e realizzare il suo sogno nel cassetto. E ad oggi, Rosalinda Cannavò può dirsi soddisfatta del piccolo percorso che ha iniziato a costruirsi nella scena musicale italiana. Il prossimo 25 febbraio uscirà, infatti, il suo nuovo singolo.

Rosalinda Cannavò e la passione per il canto

Dopo il suo debutto da cantante su Youtube nel 2019, Rosalinda Cannavò ha realizzato un nuovo progetto musicale che la vedrà di nuovo protagonista. L’attrice il 25 febbraio pubblicherà Sempre avanti, un brano dalle sonorità pop che si sposa perfettamente con le hit del panorama musicale italiano e non solo. Eppure, il nuovo singolo riesce anche a distinguersi, soprattutto per il testo profondo e importante per la storia di Rosalinda Cannavò. Le emozioni, infatti, saranno di nuovo protagoniste e la sua interpretazione non lascerà deluso il pubblico che la ascolterà. Il brano sarà già disponibile al pre-order dal prossimo 21 febbraio.

Sempre avanti Rosalinda Cannavò

Già all’interno della Casa di Cinecittà, Rosalinda Cannavò aveva spesso dato sfogo alla sua passione. Più volte l’attrice si era cimentata in diverse esibizioni assegnate dagli autori del reality o per gioco tra i coinquilini. Le sue performance non erano nemmeno passate inosservate dal grande pubblico che ha seguito assiduamente il suo percorso al GF Vip. E proprio anche grazie al supporto ricevuto dalla schiera dei fan, Rosalinda Cannavò ha deciso di proseguire per la sua strada, aprendo un piccolo sentiero anche nella musica. L’aspirante cantante è stata negli ultimi giorni anche spesso al centro del gossip per il vistoso anello che è apparso sul suo dito. Sembra, infatti, che la storia con Andrea Zenga stia proseguendo per il verso giusto e per i due si avvicinano i fiori d’arancio. Attualmente da parte dei diretti interessati però tutto tace. Non ci resta quindi che attendere conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE: LOL – Chi ride è fuori 2: il cast racconta come ha vissuto questa esperienza

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio