Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoTV

How I Met Your Father rinnovato già per una seconda stagione

Lo spin-off di "How I Met Your Mother" ha già convinto il pubblico e Hulu ha premiato la serie TV con un nuovo ciclo di episodi

Nonostante in Italia non sia ancora arrivato, How I Met Your Father è stato rinnovato già per una seconda stagione. La serie TV è uno spin-off della serie originale How I Met Your Mother, andata in onda dal 2005 al 2014. Arrivata in streaming a fine gennaio sui piccoli schermi americani, la serie TV ha già convinto il network e il pubblico di meritare una seconda stagione. E, anzi, come riporta Deadline pare che il nuovo ciclo di episodi lieviterà di numero. Mentre la prima stagione ha mandato in onda dieci puntate, la seconda invece potrà contare sul doppio: ben venti episodi.

How I Met Your Father avrà una seconda stagione

Scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, la serie TV racconta la storia di Sophie, una donna di trent’anni che cerca di trovare l’anima gemella in un mondo in cui regnano incontrastate le app d’incontri. A raccontare la sua storia in un futuro prossimo, seguendo il modello How I Met Your Mother, è Kim Cattrall, attrice amatissima dal pubblico di Sex and the City.

How I Met Your Father

Quella narrata nella serie TV è una storia ambientata ai giorni nostri. E, così com’è accaduto per Ted Mosby, anche Sophie ha un gruppo d’amici che l’affiancano nelle sue peripezie. Può contare infatti sull’appoggio di Jesse, Valentina, Charlie, Ellen e Sid.

L’esperimento messo in piedi da Hulu sembra aver dato i suoi frutti, motivo per cui la serie TV ha ottenuto un rinnovo quasi immediato. Come ha raccontato Jordan Helman, Head di contenuti per Hulu Originals: “La visione di Isaac ed Elizabeth per How I Met Your Father è diventato un appuntamento stabile e i fan non ne hanno mai abbastanza di settimana in settimana. Le vite di questi personaggi, interpretati dal cast immensamente talentuoso guidato da Hilary Duff, hanno appena iniziato a srotolarsi. E siamo entusiasti di poter mostrare più del viaggio di questo gruppo ai nostri spettatori con una seconda stagione di grandi dimensioni“. Mentre gli Stati Uniti hanno potuto gustare già da tempo le avventure di Sophie&Company, in Italia How I Met Your Father arriverà l’11 maggio 2022 su Disney+.

LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent: un super ospite nella puntata del 16 febbraio 2022 [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio