Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Ryan Reynolds apparirà in “Doctor Strange 2” con un cameo?

L'attore ha interpretato Deadpool in due film stand alone, ma i fan sono convinti che apparirà anche in "Doctor Strange nel Multiverso della Follia"

Dopo Spider-Man: No Way Home è difficile credere a quello che gli attori della Marvel affermano con certezza. Stando alle dichiarazioni di Andrew Garfield e Tom Holland prima del film, i precedenti interpreti di Peter Parker non avrebbero dovuto prendere parte al nuovo film. I fan in ogni caso non hanno abboccato all’amo e, fino alla fine, hanno sperato in un colpo di scena (che tanto colpo di scena non è stato). Allora perché dovremmo credere a Ryan Reynolds, quando afferma che non ci sarà in Doctor Strange nel Multiverso nella follia?

Ryan Ryenolds sarà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Risponde l’attore

L’attore ha interpretato l’irriverente Deadpool, l’antieroe sboccato vestito di rosso proveniente dall’universo Marvel. Sono altissime le aspettative per il sequel di Doctor Strange, soprattutto dopo quanto accaduto in Spider-Man: No Way Home. Steven Strange ha valicato un confine pericoloso e adesso ne dovrà pagare le conseguenze.

Ryan Reynolds

Allora perché, già che siamo nel Multiverso, non potrebbe apparire un personaggio come Deadpool? Ryan Reynolds ha affrontato questa teoria nel corso di un’intervista con Variety, smontando le aspettative dei fan. “Davvero, non sono nel film. Posso garantirvelo, non mi hanno coinvolto“. Ma se c’è una cosa che abbiamo imparato, soprattutto dai recenti eventi, è che gli attori Marvel restano fedeli alla Marvel e sono disposti a tutto pur di tutelarne i segreti, persino mentire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)


Quella di Ryan Reynolds è quindi una bugia? Lo vedremo apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia nelle vesti dell’irriverente Deadpool? I fan hanno ipotizzato un suo possibile coinvolgimento dopo l’uscita di un nuovo poster di Doctor Strange in cui s’intravede una figura che ricorderebbe proprio Deadpool. In ogni caso, Ryan Reynolds ha smentito qualsiasi coinvolgimento, per cui dovremo soltanto aspettare maggio 2022 per capire se ha mentito davvero o meno. E il prossimo film di Deadpool? A detta dell’attore, “arriverà presto“.

LEGGI ANCHE: Deep Water, il teaser trailer del film con Ben Affleck e Ana de Armas

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio