Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, un cavaliere per Gemma Galgani, interviene Tina: “Non stai qui ad intrattenere gli uomini”

In onda un nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti salienti della puntata andata in onda oggi 17 febbraio 2022

Si è con concluso il quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne che ha visto nuovamente Gemma Galgani al centro studio. A voler conoscere la dama di Torino è un nuovo cavaliere di nome Antonio che la chiama Petite nature. Conoscendo ormai da anni i canoni estetici che piacciono alla Galgani, l’aspirante cavaliere non possiede tutte le caratteristiche fisiche che possano conquistare totalmente l’attenzione della dama.

Nonostante sia un prototipo non proprio calzante di quello che desidererebbe avere al suo fianco, Gemma accetta comunque entusiasta l’invito a cena portando Tina ad intervenire: “Devi uscire con un uomo che ti piace, non stai qui ad intrattenere gli uomini. Tu devi cercarti un uomo, un uomo che ti piace e devi uscire con uno che ti piace“. La dama vuole ugualmente conoscerlo: Ci esco a cena, facciamo questa uscita e vediamo come va. C’è la possibilità di parlarsi e conoscersi un po’ meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Tocca a Biagio Di Maro raggiungere lo studio del dating show per raccontare un’amara scoperta. La conoscenza con Giuliana giunge al termine nonostante i “tanti baci” – come racconta il cavaliere – e le “strette”. Questo perché la dama non riesce a sentirsi tranquilla fra le braccia del senior. Sarà stato il suo passato turbolento e pieno di intrighi accaduti sotto i riflettori della trasmissione? Sembrerebbe proprio di si! “[…] Ho provato, ma non riesco a fidarmi e soprattutto non ho sentito nulla. Proprio niente“. A chiudere definitivamente la parentesi tra i due del Trono Over sono proprio i due opinionisti che, con tanta frenesia hanno chiosato contro il cavaliere esclamando: “Biagio sei stato scaricato, dopo tanti due di picche ora lo prendi tu!”.

Giuliana

Uomini e Donne, una nuova dama per Franco, ma la senior non si presenta

Maria De Filippi chiama Franco. Presto il cavaliere conoscerà una dama giunta alla corte della conduttrice solo per conoscere il senior. Una volta conclusa la sigla dell’ingresso quello che è successo ha però dell’incredibile: nessuna dama scende le scale dello studio. “La signora c’ha ripensato, giusto?”, chiede sarcastica Tina Cipollari alla conduttrice. “Sarà che non gli piace il maglione”, replica con ironia Franco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


A questo punto l’opinionista vuole vederci chiaro e raggiunge il dietro le quinte dove incontra la dama, che tarda ad entrare perché non a suo agio:Guarda che faccia – confida a Tina – volevo essere carina, aggiunge Enza. Incoraggiata dalla bionda opinionista la senior entra nello studio e si presenta a Franco che con gentilezza accetta la sua conoscenza.

Uomini e Donne termina con l’ingresso di Soraya che è uscita con il tronista Luca. L’interesse del ragazzo cresce puntata dopo puntata nei confronti della corteggiatrice, tant’è vero che non nasconde quanto sia attratto fisicamente neanche nel quarto appuntamento settimanale del dating show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent, anche Federica Pellegrini assegna il suo Golden Buzzer

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio