Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Teen Wolf, il film: chi tornerà del cast?

Paramount+ ha annunciato attraverso un comunicato stampa chi del cast originale prenderà parte al film

Il film di Teen Wolf diventa sempre più realtà. Da tempo i fan attendevano il ben gradito ritorno dei lupi mannari di Beacon Hills, ma dalle prime indiscrezioni sembra che non tutti i membri del cast faranno ritorno. La prima delle certezze riguarda Tyler Posey. L’attore, che deve il proprio successo al ruolo di Scott McCall, ha confermato che prenderà parte al film di Teen Wolf. Il nuovo progetto arriverà sulla piattaforma streaming di Paramount+ negli Stati Uniti e, come riporta Entertainment Weekly, riporterà anche un personaggio molto amato, scomparso prematuramente dalla trama.

Teen Wolf, il film: chi tornerà del cast?

Udite udite fan di Teen Wolf. Nonostante sia stata tagliata dalla trama della serie TV alla fine della terza stagione, pare che Allison Argent farà la sua comparsa nel nuovo film. Crystal Reed ha confermato la propria presenza nel cast e non è la sola. Tra i ritorni confermati vi è anche Holland Roden, che ha dato vita al personaggio di Lydia Martin.

Crystal Reed

Nel film di Teen Wolf figurano anche Shelley Henning che ha interpretato Malia, Orny Adams che ha interpretato l’allenatore Finstock, Linden Ashby che ha dato vita al papà di Stiles lo sceriffo Noah Stilinski e JR Bourne come il cacciatore Argent (papà di Allison).

Quali attori tornano per il film di Teen Wolf? Seth Gilliam riprende il ruolo del dottor Alan Deaton, Colton Haynes invece ritorna come Jackson, Ryan Kelley invece reinterpreta Jordan Parrish e Melissa Ponzio riprende il ruolo di Melissa McCall. E ancora Dylan Sprayberry reinterpreterà Liam.

Chi invece non tornerà (per il momento)

Purtroppo non tutti gli attori hanno accettato – almeno per ora – di tornare nel film di Teen Wolf. Il nome che sicuramente in molti attendevano e che per ora non figura è quello di Dylan O’Brien. L’attore ha raggiunto la popolarità interpretando il goffissimo Stiles, migliore amico di Scott ed eterno innamorato di Lydia. Eppure, dopo la serie TV fantasy, l’attore è diventato tra i volti più gettonati della nuova generazione hollywoodiana recitando in tantissimi film.

Teen Wolf

Un altro grande assente è Tyler Hoechlin, che ha interpretato Derek. Così come anche Arden Cho, che ha affiancato Scott nelle ultime stagioni come Kira, non ha confermato la sua presenza.  Nonostante al momento questi nomi non figurino nel cast, il comunicato stampa rilasciato da Paramount+ ha promesso che presto annunceranno anche altri ritorni.

LEGGI ANCHE: “Ero in guerra ma non lo sapevo”, in prima serata su Rai1 il duo Chiatti-Montanari

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio