Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Sophie Turner diventerà mamma per la seconda volta

Sposata con Joe Jonas, l'attrice - già mamma della piccola Willa - è in dolce attesa

Sophie Turner è incinta? È questo il nuovo gossip rimbalzato di social in social e, dalle ultime fotografie trapelate da Just Jared, pare che sia effettivamente così. L’attrice di Game of Thrones è stata immortalata dai paparazzi durante una passeggiata con il marito Joe Jonas. Mano nella mano, i due VIP hanno poi raggiunto un ristorante per pranzo. Ma ad aver catturato l’attenzione non è la passeggiata da sposini né il loro look, bensì il dolce rigonfiamento di Sophie Turner che ha ufficialmente messo a tacere (o meglio ha confermato) i rumors. Pare che sia ufficiale: Sophie Turner diventerà mamma per la seconda volta.

Sophie Turner aspetta un secondo bambino

La coppia aveva partecipato di recente al Super Bowl. Sophie Turner aveva persino indossato una t-shirt come omaggio ad Eminem per l’occasione, eppure in quel frangente il pancione è stato ben camuffato. Le nuove fotografie trapelate grazie a Just Jared hanno cancellato qualsiasi dubbio. L’attrice di Game of Thornes indossa un mini abito chemisier verde muschio con maxi bottoni ton sur ton, dove spunta ben evidente il rigonfiamento da gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)


Soltanto qualche settimana prima, il DailyMail aveva immortalato marito e moglie al parco con la loro primogenita, Willa, e quelle fotografie hanno subito messo sul chi va là i fan dell’attrice, poiché appare con un top bianco che lascia intravedere un rigonfiamento sospetto. L’attrice, in alcuni scatti, lascia qualche carezza di sfuggita sulla pancia, un gesto che non è passato inosservato.


Da quel momento, sui social sono apparsi altri avvistamenti di Sophie Turner, che in genere pubblica raramente fotografie di sé o della sua famiglia sui social. Pur non avendo ancora confermato la seconda gravidanza, le fotografie pubblicate da Just Jared non mentono ed è facile intuire che la famiglia accoglierà presto un quarto elemento.

Sophie Turner

Nel frattempo Sophie Turner sembra essersi data da fare anche lato carriera: l’attrice si unisce al film Wardriver, un thriller poliziesco scritto e diretto da Daniel Casey. Al suo fianco ci sarà anche Dane DeHaan. Le riprese dovrebbero partire quest’estate a Los Angeles.

LEGGI ANCHE: Levante, è nata Alma Futura: la cantante e autrice siciliana è diventata mamma [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio