Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

And Just Like That avrà una seconda stagione? Parla HBO

Pare che la decisione spetti non soltanto al network, ma anche allo showrunner e a Sarah Jessica Parker

Quante possibilità ha And Just Like That di essere rinnovato per una seconda stagione? Pare che questa volta la responsabilità non sia tanto del network, quindi HBO, quanto più dello showrunner e di Sarah Jessica Parker. In una recente intervista con Deadline, il Chief Content Officer di HBO e HBO Max Casey Bloys ha specificato che le possibilità di una seconda stagione sono molto alte, ma tutto dipenderà da cosa deciderà lo showrunner. “In questo caso è premura di Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker capire se c’è una storia che vale la pena portare avanti“.

Ci sarà una seconda stagione di And Just Like That?

Sono trascorsi quasi vent’anni dalla fine di Sex and the City e, nonostante i due film sequel arrivati al cinema ed un tentativo di terzo film poi mai andato in porto, And Just Like That ha fatto il suo debutto sui piccoli schermi rispolverando l’amicizia fra Carrie, Charlotte, Miranda e – seppur a distanza – Samantha. Kim Cattrall, la sua interprete, ha specificato fin da subito di non voler essere coinvolta ed è stata di parola. Ma la sua assenza non ha scoraggiato gli autori, motivo per cui Samantha Jones non è stata completamente tagliata fuori dalla trama. Carrie ha cercato in ogni modo di rimanere in contatto con lei, scambiandosi vari messaggi e interpellandola nel momento del bisogno.

And Just Like That

Riflettendo su una seconda stagione, Casey Bloys è convinto che si farà. “Io penso che si farà, ma in ogni caso stanno parlando e valutando ogni ipotesi per capire come agire. È un grande impegno, quindi verranno da noi quando saranno pronti e ci diranno cosa stanno pensando di fare. Io sono positivo a riguardo“. Sempre interpellato da Deadline qualche settimana fa, lo showrunner di And Just Like That aveva definito il revival di Sex and the Cityun franchisee molto vivo“. Questo lascia ben sperare che le avventure di Carrie Bradshaw proseguiranno quantomeno in una seconda stagione.

I tasti dolenti: Chris Noth e Kim Cattrall

Pur non avendo ancora materiale su cui ipotizzare, Bloys può confermare che Chris Noth non tornerà in And Just Like That. Mr Big ha avuto un infarto ed è morto fra le braccia di Carrie nel primo episodio del revival. Dopo le accuse di aggressioni sessuali mosse contro Chris Noth, le scene girate per il finale della prima stagione con Mr Big sono state poi rimosse dalla produzione.Erano nel bel mezzo del montaggio quando è uscito tutto questo. La cosa importante è che non era necessario averlo in quella scena, non ha danneggiato lo show in nessun modo. E penso che sia stata una decisione facile da prendere perché, sai, ovviamente il personaggio è morto e non abbiamo più flashback su di lui. Quindi questo non influirà sulla decisione di una seconda stagione“, ha precisato Bloys.

L’ultimo punto su cui riflettere riguarda proprio Kim Cattrall. Sarah Jessica Parker ha dichiarato che non accetterebbe un suo coinvolgimento, non ora che si sono spinte troppo in là. Lo showrunner anche è convinto che la Cattrall non vorrà prendere parte al progetto e Casey Bloys vi fa eco. “Non credevo che sarebbe tornata. Penso che l’abbiano gestita in modo molto sensibile. E non mi aspetto di avere quel genere di conversazione con lei“.

LEGGI ANCHE: “Doc Nelle tue mani”, anticipazioni del 17 febbraio: Damiano scopre la verità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio