Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez sull’ex marito Stefano De Martino: “È qualcosa in evoluzione, ma a Stefano non piace che se ne parli”

La neo-conduttrice de "Le Iene" racconta alcuni aneddoti sulla sua attuale vita lavorativa e sentimentale

Belen Rodriguez è attualmente alle prese con il nuovo incarico per la conduzione del programma su Italia Uno Le Iene accanto a Teo Mammuccari. La showgirl in passato ha già avuto modo di collaborare con il presentatore nella trasmissione di Maria De Filippi Tu Si Que Vales e fin da subito i due hanno mostrato una particolare sintonia. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente la coppia ha svelato alcuni aneddoti sul loro rapporto lavorativo e dietro le quinte. Belen rivela che l’idea di metterla alla conduzione della trasmissione di Davide Parenti è partita proprio dal collega e amico Mammuccari. Infatti, dichiara: “Una serata tranquilla mi squilla il telefono e Teo mi dice che aveva fatto il mio nome a Davide Parenti. Ho urlato di gioia”. Finalmente la modella sudamericana è riuscita a coronare il suo sogno di diventare una Iena nel programma che ha sempre amato fin da bambina. Mammuccari descrive l’amica come “una persona semplice e desiderosa di imparare” e la Rodriguez ricambia giustificando la sua sfrontatezza davanti le telecamere dicendo:nella vita è molto meno irriverente. […] Le battute davanti alla telecamera sono solo da copione. Niente di offensivo. E poi è un padre fantastico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez svela il motivo della rottura con Antonino Spinalbese

La showgirl argentina, inoltre, è tornata a parlare della recente rottura con Antonino Spinalbese, con cui lo scorso luglio ha avuto la secondogenita Luna Marì. Dopo gli ultimi accadimenti la Rodriguez dichiara ancora una volta di sentirsi finalmente completa: “Pare una cosa ovvia, ma per molte donne non lo è. Io ci sono arrivata sbattendoci più volte la testa. Ho sempre creduto che la vera felicità fosse stare in coppia. E quando è successo, l’ultima volta, ci ho creduto ancora”. Parole che hanno un chiaro riferimento all’ex compagno, hair-stylist 11 anni più giovane di lei. Continua spiegando per la prima volta in modo dettagliato il motivo che ha spinto l’ex coppia alla rottura:Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui, non significhiamo nulla, e poi quando lui se ne va, cosa ci rimane? Io sono fortunata e fiera di poter contare su di me, sulla mia indipendenza economica. Non cerco più un uomo che mi completi. La mia completezza sono io”.

Ovviamente si è parlato anche del recente riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino con cui nelle ultime settimane è stata paparazzata in atteggiamenti intimi in più di un’occasione. Sull’argomento Belen Rodriguez ha riservato poche parole, ma non ha smentito e ha addirittura confermato la frequentazione con il ballerino e padre di suo figlio Santiago: “Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia. È qualcosa in evoluzione, ma a Stefano non piace che se ne parli”.

LEGGI ANCHE: Non c’è pace tra Brad Pitt e Angelina Jolie: lui le fa causa per la vendita segreta dei vigneti

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio