Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Kristen Stewart sta lavorando ad una serie TV con la sua fidanzata

L'attrice di "Spencer" ha unito le forze con la sua futura moglie Dylan Meyer e avrebbero già scritto l'episodio pilota

A quanto pare Kristen Stewart ha in serbo un altro asso nella manica che coinvolge anche la fidanzata e futura sposa Dylan Meyer. L’attrice, celebre sin dai tempi di Twilight e a breve in sala con il biopic Spencer incentrato su Lady D, starebbe lavorando ad una nuova serie TV insieme alla sua dolce metà. In una nuova intervista con Vanity Fair US, l’attrice ha commentato la sua recente prima nomination agli Oscar per l’interpretazione di Diana Spencer e ha poi aggiunto di star lavorando ad uno show televisivo a quattro mani.

Kristen Stewart, in arrivo una serie TV con la fidanzata Dylan Meyer

Non è trascorso molto tempo da quando Kristen Stewart ha annunciato al mondo intero le nozze con Dylan Meyer. Qualche settimana fa, l’attrice aveva persino confessato di aver già organizzato una festa di fidanzamento, ancor prima dello scoppio della pandemia, il che è stato un bene considerando le restrizioni applicate in seguito. Al momento l’attrice non ha svelato quando si terranno le nozze ma, nel frattempo, ha spiegato a Vanity Fair di avere altri progetti di coppia in mente.

Kristen Stewart
Crediti: Dylan Meyer/Instagram

Adoro essere fidanzata“, ha ammesso con un sorriso. “È diverso… mi sento così felice e fortunata“. Ma il nuovo progetto messo in cantiere va oltre il sentimento di coppia. L’attrice ha confessato che, in un primo momento, era spaventata all’idea di mischiare vita privata e vita professionale. “Non vuoi che questo influisca sulla bellissima relazione che hai“.

Spencer

In ogni caso l’esperienza sembra aver dato i suoi frutti. Kristen Stewart ha raccontato di aver scritto insieme l’episodio pilota, che ha preso vita in una settimana e mezzo di lavoro. “È come se avessimo scoperto un supercervello. È una sceneggiatrice incredibilmente e genuinamente brillante“, ha puntualizzato la Stewart, tessendo le lodi di Dylan Meyer. Quest’ultima è già inserita nello star system: come ha anticipato l’attrice di Spencer, infatti, è una sceneggiatrice. Non si conoscono ulteriori dettagli sul nuovo progetto televisivo di Kristen Stewart e Dylan Meyer. Come riporta Just Jared, però, sappiamo che la Stewart è coinvolta anche come attrice. Non resta che attendere e, nel mentre, tifare per lei agli Oscar 2022.

LEGGI ANCHE: Alessandra Mastronardi inarrestabile, la sua carriera procede a gonfie vele

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio