Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 25 febbraio 2022: Serkan ignaro dei problemi finanziari

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà alla coppia tra le più amate nelle soap opera

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: la signora Deniz cercherà di rovinare la luna di miele dei neo sposi

Un nuovo appuntamento settimanale con Love is in the Air accompagnerà i telespettatori da lunedì 22 a venerdì 25 febbraio. La storia d’amore che ha appassionato molti fan nel corso della prima stagione ha superato molti ostacoli prima di esser celebrata con le attese nozze, che nel caso degli Edser, sono state come abbiamo visto a sorpresa. Serkan ha chiesto ad Eda di sposarlo. Ed è con una promessa pronunciata dinanzi ai familiari e agli amici della coppia – oltre alla piccola Kiraz – che la famiglia Bolat si è unita nel sacro vincolo del matrimonio. Ma cosa succederà nelle prossime puntate della seconda stagione?

Eda

Mentre Piril cercherà di nascondere ai novelli sposi un grave problema con il progetto in Quatar, poco distante dalla donna Melek e Burak penseranno che il sentimento che provano l’un per l’altra in realtà non sia ricambiato. La tristezza sarà tale che si confideranno rispettivamente con Ayfer e Kerem, i due non sapranno che si ritroveranno ad essere i testimoni di un amore che fatica ed esser dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)

Dopo il matrimonio tra Eda e Serkane la luna di miele in Italia verrà disturbata. La paesaggista scoprirà che la signora Deniz avrà pubblicato delle notizie false su una presunta storia d’amore che avrebbe avuto con Bolat. A questo punto, per non far arrabbiare Eda, Serkan deciderà di rinunciare al progetto del porto proposto proprio da Deniz.

Love is in the Air, gravi problemi finanziari per Serkan: Eda preoccupata

Nel corso delle prossime puntate della serie televisiva turca, Eda non dovrà solo affrontare l’insidioso intralcio della signora Deniz, ma sarà a conoscenza di un grave problema finanziario che colpirà il marito. Sarà Piril a rivelare alla paesaggista che per un problema legato al progetto in Qatar, la banca ha bloccato tutte le carte dell’architetto e della società. Questa notizia genererà altre tensioni tra la Yildiz e Bolat. La donna cercherà di non eccedere in spese e sottolineerà la voglia improvvisa di tornare ad Istanbul. Un atteggiamento della paesaggista che insospettirà Serkan, ignaro dei problemi finanziari. E mentre Bolat sarà sempre più vicino alla verità, ci si chiederà se l’ArtLife rischierà di chiudere. Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Amici, Nunzio entra in casetta ed è subito confronto con Christian

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio