Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Alex Belli e Delia Duran, l’orafo vuole indietro le fedi: sbotta l’ex dell’attore Katarina Raniakova [VIDEO]

A "Pomeriggio Cinque" continua a sorprendere la relazione tra l'attore e l'influencer venezuelana. Ecco cosa è successo nel corso della scorsa puntata

Nel salotto di Barbara d’Urso si è tornati a parlare di argomenti relativi alle vicende che orbitano intono alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso del consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5, la conduttrice partenopea Barbara d’Urso ha rivelato un piccolo scoop. Entrata in contatto con il negoziante che avrebbe regalato le fedi alla coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. La presentatrice ha spiegato che, colui che avrebbe donato gli anelli, li vorrebbe ora indietro. Una clip mandata in onda sul piccolo schermo rivela il perché l’orafo abbia fatto questa richiesta e quali sono oggi le sue considerazioni in merito all’attuale relazione dei due volti noti.

“Delia e Alex si sono sposati e prima di sposarsi sono andati a scegliere le fedi. Cosa è accaduto? Questo signore che ha regalato le fedi a loro ora è arrabbiato”, così ha esordito la d’Urso prima che venisse mandato in onda il video che minuziosamente ha raccontato l’intervento del negoziante. “Ho avuto il piacere di conoscere Alex e Delia perché si sono presentati nel mio negozio per comprare le fedi. La personalizzazione è stata realizzata con i nomi, la data del matrimonio e il simbolo dell’infinito. Ci hanno invitato al matrimonio, così abbiamo deciso di regalare a loro le fedi. Il negoziante ha poi cambiato subito tono nel video messaggio spiegando cosa ha percepito e visto con i propri occhi, portando nel programma di Canale 5 la propria testimonianza.

Alex Belli caso fedi

Pomeriggio Cinque, l’appello dell’orafo alla coppia Belli-Duran poi l’intervento dell’ex moglie Raniakova [VIDEO]

Il racconto del commerciante prosegue, come anche le immagini del matrimonio che vengono mandate in onda in contemporanea finché l’uomo non chiosa dicendo che il matrimonio era sì, molto bello, ma finto. Per noi è una grande delusione aver regalato delle fedi importanti, non per il valore economico, quanto piuttosto per il valore che hanno nel simbolo dell’unione”. Infine l’orafo ha chiesto che gli anelli venissero restituiti e magari ceduti ad una coppia che si ama sul serio ma che non può permettersi di coronare il proprio amore con delle fedi.


Nel salotto di Barbara d’Urso, a commentare il “fedi gate” è stata l’ex moglie dell’attore Katarina Raniakova. La donna ha dichiarato quanto sia tutto questo vergognoso. Tristissima questa cosa, davvero imbarazzante, da vergognarsi proprio. Io capisco il signore, le fedi hanno un valore. Questo negoziante vende un simbolo di unione e amore, poi vede questo matrimonio”. L’ex moglie ha poi concluso dicendo che probabilmente per la coppia il loro matrimonio sarà vero, ma per molti è in realtà finto.

LEGGI ANCHE: GF Vip, scontro tra Nathalie Caldonazzo e Jessica Selassié: “Pescivendola” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio