Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacoloTrailer Film

Driving home 2 u: il film di Olivia Rodrigo arriva su Disney+

La giovane stella della musica racconta com'è nato il suo album di debutto "Sour" in un film

Olivia Rodrigo ha appena iniziato il suo percorso nello star system e sembra essere destinato a durare a lungo. La giovane cantante ha avuto l’opportunità di esplorare il proprio talento con High School Musical: The Musical: The Series. E, dopo quel trampolino di lancio, ha pubblicato il suo primo album in studio, intitolato Sour. A distanza di un anno da quel traguardo raggiunto, la star di Disney Channel ha ottenuto un film tutto suo, una produzione originale in arrivo su Disney+. Si intitola Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film) il nuovo progetto che esplora il dietro le quinte del primo album della giovane attrice.

Olivia Rodrigo, il film in arrivo su Disney+

Nonostante tuteli moltissimo la sua privacy attraverso i social, Olivia Rodrigo per la prima volta sceglie di condividere con i suoi fan il lungo percorso che l’ha portata a pubblicare Sour. Il suo album di debutto ha già raggiunto incredibili record (tre volte disco di platino). Il film in arrivo su Disney+ mostra il dietro le quinte di quel periodo. Come? Ad esempio illustra come la cantante abbia realizzato l’album attraverso ricordi e aneddoti legati alla scrittura e al processo di creazione. Il film è composto principalmente da arrangiamenti live, interviste a tu per tu con la cantante e video inediti che riprendono la realizzazione dell’album.

Olivia Rodrigo

Nello specifico, Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film) mostrerà ai fan 11 canzoni dell’album con registrazioni avvenute in luoghi unici come ad esempio il Mojave Airplane Boneyard o il  Red Rock Canyon State Park. Il presidente della Disney Branded Television Ayo Davis ha sottolineato: “Questa è un’esperienza cinematografica unica dove per la prima volta i fan capiranno come è nato il suo album e perché è stato un viaggio così personale per Olivia. Questo non è un semplice film concerto, ma un’opportunità di sperimentare in prima persona come Olivia Rodrigo sia diventata una delle più grandi stelle della musica del momento. Oltre a offrire la possibilità di vederla eseguire le canzoni tratte da ‘SOUR’ come mai prima“.

Il successo di Olivia Rodrigo è arrivato dopo essere entrata nel cast di High School Musical: The Musical: The Series. L’attrice ha pubblicato Drivers License, un singolo di debutto diventato 4 volte disco di platino. Poco dopo è arrivato Sour, definito da Rolling Stone l’album n° 1 del 2021. Il film di Olivia Rodrigo è atteso su Disney+ in esclusiva il 25 marzo 2022.

LEGGI ANCHE: Deep Water, il teaser trailer del film con Ben Affleck e Ana de Armas

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio