Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, anticipazioni della puntata del 20 febbraio: ospiti Aka7even e Massimo Ranieri

Nel corso della puntata interverranno in oltre Dario e Asia Argento, a breve al cinema con "Occhiali Neri"

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 20 febbraio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la ventitreesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Ancora sulla scia sanremese, interverranno alcuni tra gli artisti che hanno gareggiato nel corso della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Dalla musica al cinema, interverranno nel corso della trasmissione anche la coppia padre-figlia Dario e Asia Argento, in arrivo al cinema con l’attesissimo Occhiali Neri. Ecco dunque cosa accadrà domani 20 febbraio.

Asia Argento, il padre Dario boccia Fabrizio Corona: "Non mi fa impazzire"

Domenica In, numerosi ospiti nella puntata di domenica 20 febbraio: da Aka7even a Dario Argento

Prosegue lo spazio Tutti pazzi per Sanremo che vede in studio diversi protagonisti del Festival di Sanremo 2022 targato Amadeus. Massimo Ranieri ripercorrerà con Mara Venier la sua straordinaria carriera artistica per poi esibirsi con il brano Lettera di là dal mare classificatosi all’ottavo posto e vincendo il Premio della Critica Mia Martini. A seguire, Mara Venier accoglierà nel proprio salotto anche Giusy Ferreri che si esibirà con Miele, Aka7even che si esibirà con il brano Perfetta così e Highsnob & Hu che si esibiranno con il brano Abbi cura di te. Nel corso della nuova puntata, interverrà anche un’altra leggenda della musica italiana. In occasione dei 25 anni dal Festival di Sanremo 1997, inoltre, sarà presente in studio Patty Pravo che racconterà alcuni momenti significativi della sua carriera.

L’artista si esibirà poi con il celebre E dimmi che non vuoi morire. Con lei Morgan che la celebrerà eseguendo al pianoforte Pensiero stupendo e Non ti bastavo più. Spazio al cinema: in studio il regista Dario Argento con la figlia attrice Asia Argento per presentare il film Occhiali neri. Applaudito recentemente al 72° Festival del Cinema di Berlino, dove è stato presentato fuori concorso, segna inoltre il ritorno del maestro romano dietro la macchina da presa. La kermesse ha visto inoltre insignito Leonora Addio, diretto da Paolo Taviani, del Premio Fipresci. La puntata di Domenica In, in onda domenica 20 febbraio, vedrà coinvolto anche il campione di sci Gustavo Thoeni. Quest’ultimo presenterà il suo libro autobiografico Gustavo Thoeni – I trionfi dell’uomo e del mito; per lui ci saranno numerose sorprese dal Coro degli Alpini Malga Roma e suoi tre grandi amici nonché ammiratori: Ornella Muti, Jerry Calà e Francesco Moser.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: Adelaide farà ritorno

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio