Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La principessa Vittoria di Svezia e il marito chiariscono le voci sul divorzio

La coppia ha condiviso sui social una dichiarazione sullo stato del loro matrimonio

La principessa ereditaria Vittoria di Svezia e suo marito, il principe Daniel, sono stati costretti a smentire le voci sul divorzio imminente. Nelle ultime settimane si erano diffuse voci che preannunciavano la rottura del matrimonio della coppia reale. Così i due hanno condiviso una rara dichiarazione personale sul proprio profilo Instagram.

Respinte le voci del divorzio tra Vittoria di Svezia e il marito

I reali svedesi nella giornata di ieri hanno pubblicato una nota ufficiale per far fronte alle speculazioni sul divorzio imminente. La principessa Vittoria di Svezia e il marito Daniel hanno dichiarato che, mentre di solito ignorano questo tipo di voci, si sono sentiti in dovere di metterle a tacere questa volta per “proteggere la famiglia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kungahuset 🇸🇪 (@kungahuset)

In un post condiviso sui canali social hanno scritto: “Giunge alla nostra attenzione il fatto che si sta diffondendo un’ampia voce negativa sulla nostra relazione privata. Si stanno diffondendo accuse di tradimento nella relazione e di un imminente divorzio. Normalmente non commentiamo voci e speculazioni. Ma per proteggere la nostra famiglia, desideriamo chiarire, una volta per tutte, che le voci che ora si stanno diffondendo sono completamente prive di fondamento. Victoria e Daniel“.

La lunga storia d’amore dei reali di Svezia

Prima che sorgessero voci di un divorzio imminente tra i due, quella di Vittoria di Svezia Daniel era vista come una bellissima storia d’amore. La principessa ereditaria ha sposato Daniel il 19 giugno 2010 nella Cattedrale di Stoccolma. Alle loro nozze hanno preso parte i reali di tutto il mondo, tra cui il conte e la contessa di Wessex. La coppia si è incontrata dopo una sessione di allenamento presso il centro fitness dell’allora Daniel Westling a metà degli anni 2000. Dopo una lunga storia d’amore, la coppia ha annunciato il loro attesissimo fidanzamento nel febbraio 2009, quando la principessa ha mostrato a tutti con orgoglio il suo anello solitario in oro bianco con diamanti.

Il suo anello di fidanzamento ha segnato una rottura con la tradizione, poiché le precedenti generazioni dei reali svedesi avevano sfoggiato semplici verette d’oro. La principessa è poi apparsa splendida nel suo grande giorno indossando un abito da sposa in raso bianco disegnato da Pär Engsheden. L’abito, che ha fatto sognare milioni di donne nel mondo, aveva uno strascico di cinque metri ed era completato dalla Tiara Cameo, indossata da sua madre, la regina Silvia, il giorno del suo matrimonio con il re Carlo XVI Gustavo nel 1976. Oggi i due sono genitori di due bambini: la principessa Estelle, di nove anni, e il principe Oscar, di cinque.

LEGGI ANCHE: Principe Alberto: ‘Charlene sta meglio, spero che torni presto’

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio