Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: un nuovo arrivo mette in crisi Rossella e Riccardo

Cosa accadrà nelle nuove puntate della storica soap? Ecco le trame dei prossimi episodi che vedremo su Rai 3

Continuano le vicende di Un Posto al Sole. La soap, in onda ormai da oltre 25 anni, è prossima a tagliare il traguardo delle 6mila puntate. Lo show continua ad emozionare i telespettatori, raccontando le storie degli inquilini dell’ormai celebre Palazzo Palladini. In onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, dalle ore 20:45, ecco dunque cosa accadrà negli episodi previsti dal 21 al 25 febbraio.

Un Posto al Sole, Franco e Katia sempre più vicini

Nella puntata di lunedì 21 febbraio, crescerà la vicinanza tra Franco Katia. L’uomo inizierà a riflettere sulle conseguenze della loro intimità emotiva ma, al contempo, dovrà far fronte ad altri problemi. Oltre a gestire il comportamento della donna, infatti, Franco dovrà stare attento alla presenza del suocero. La situazione si sposterà poi su Renato Raffaele, in preda a una pesante sbornia. Il tutto diventerà ancora più surreale quando il Poggi si troverà a fare un incontro insolito e inaspettato. Nel frattempo, il Palazzo Palladini sarà sconvolto dal ritorno improvviso di un personaggio, dopo un lungo viaggio.

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 22 febbraio. Grazie alla loro vicinanza, Franco scoprirà molti dettagli su Giovanni – ex fidanzato di Katia – che accresceranno ulteriormente i sospetti del Boschi. Intanto, Patrizio è sempre più indeciso sul proprio futuro. Il ragazzo non sa infatti se rimanere a lavorare al Vulcano oppure trasferirsi a Barcellona per lavorare in un ristorante. Nel frattempo, Raffaele intuisce che tra Renato e Giuditta le cose non vadano bene, diversamente da quanto la donna ha affermato.

Un Posto al Sole anticipazioni Rossella

Nella puntata di mercoledì 23 febbraio, Rossella e Riccardo si troveranno a dover affrontare un evento imprevisto. Un improvviso ritorno minerà infatti il già instabile equilibrio tra la coppia, mentre la ragazza cerca di risolvere il senso di inadeguatezza trasmesso dall’amico Corrado. Intanto Mariella, che avrà modo di rivedere una vecchia fiamma, deciderà di chiudere un occhio e di non fargli la multa. Riuscirà a non farsi scoprire da Guido?

Cosa accadrò a Rossella e Riccardo dopo il ritorno di Virginia?

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 24 febbraioRoberto vuole a tutti i costi il controllo del Gruppo Petrone, per questo continuerà a manipolare Chiara. Quest’ultima tenterà un altro approccio per riavvicinarsi a Nunzio. Nel frattempo, Riccardo si mostrerà nervoso per via del ritorno improvviso di Virginia: la sua ex segnerà la fine del rapporto con Rossella? Intanto, Guido si avvicinerà sempre di più a scoprire quello che ha fatto Mariella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)


Nella puntata di venerdì 25 febbraio, guai in vista per alcune coppie del Palazzo Palladini. Da un lato, Niko Susanna potrebbero peggiorare la loro situazione. Dall’altro, invece, anche Filippo e Serena si apprestano a provare ulteriori sconvolgimenti. Mentre tra Nunzio e Chiara crescerà la possibilità di un riavvicinamento, Rossella teme che l’arrivo di Virginia possa rovinare il suo rapporto con Riccardo.

LEGGI ANCHE: Makari, anticipazioni dell’ultima puntata del 21 febbraio: Teodoro ritrovato morto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio