Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Perché Arden Cho ha detto di no al film di “Teen Wolf” e perché Dylan O’Brien l’ha appoggiata

L'attrice ha interpretato la coraggiosa Kira nella serie TV, ma ha preferito declinare l'offerta del film per un motivo ben valido

Il ritorno del cast di Teen Wolf ha immediatamente acceso gli animi sul web ma, al tempo stesso, ha anche portato a galla un clima di tensione. Paramount+ ha annunciato che alcuni personaggi molto amati non torneranno per il film e tra questi spunta anche Kira, il personaggio interpretato da Arden Cho. L’attrice avrebbe rifiutato per un motivo ben preciso e anche Dylan O’Brien, grande assente, l’avrebbe appoggiata con un like via Twitter. Ma cosa è successo precisamente?

Perché Arden Cho non sarà nel film di Teen Wolf

Come riporta Deadline, pare che Arden Cho avesse delle riserve nei confronti di Teen Wolf che risalgono ai tempi della serie TV. L’attrice non era pienamente soddisfatta della timeline assegnata al suo personaggio. Ma, a distanza di anni dal grande finale, la produzione l’avrebbe voluta coinvolgere nel film offrendole la metà dello stipendio rispetto alle sue colleghe. Per questo Arden Cho – come riporta Deadline – ha preferito declinare l’offerta, lasciando i fan con l’amaro in bocca.

Arden Cho

È anche vero che il popolo di Twitter si è schierato in suo favore. Tantissimi i commenti che hanno inondato la piattaforma social in suo sostegno. Un fan ha scritto: “Ti meriti più rispetto e ricevere metà di quello che il resto dei tuoi colleghi ottiene è veramente sbagliato“. Un altro ancora ha scritto: “Sono così orgoglioso di te Arden per aver combattuto per ciò in cui credi e perché conosci il tuo valore“. Oltre ad Arden Cho, tra i personaggi femminili principali in Teen Wolf vi erano Crystal Reed (che ha interpretato Allison), Holland Roden (Lydia) e Shelley Henning (Malia). E, come riporta Deadline, tutte e tre faranno ritorno per il film di Teen Wolf insieme ad altri colleghi come Tyler Posey e Colton Haynes.


Arden Cho e Dylan O’Brien non prenderanno parte al progetto, così come Tyler Hoechlin. E, parlando dell’interprete di Stiles, pare che l’attore abbia appoggiato la scelta di Arden Cho lasciando un like ad un tweet. Dopo che la notizia è trapelata, si è accesa la discussione sui social e un blogger americano – Phil Yu – ha commentato la scelta dell’attrice: “Arden Cho ha detto no grazie“. E, tra i vari like al commento, spunta anche quello dell’account ufficiale di Dylan O’Brien. L’attore ha poi ricondiviso il post via Twitter. Al momento l’interprete di Stiles non ha svelato perché ha declinato la proposta del film di Teen Wolf.

LEGGI ANCHE: Luca Guadagnino ha scelto Zendaya come protagonista del suo prossimo film

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio