Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, Soleil Sorge su Alex Belli: “non voglio un’amicizia con una persona che mercifica il suo matrimonio”

L'influencer dopo la lite con l'attore trova conforto nell'amica Katia Ricciarelli

La festa di ieri sera organizzata nella Casa del Grande Fratello Vip ha scaldato parecchio gli animi degli inquilini tanto da far scattare un bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge. Poco dopo l’accaduto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata in un acceso confronto con il suo “amico artistico” Alex Belli. Lo scontro è iniziato nella sauna e si è concluso in un secondo momento alle docce.

Katia Ricciarelli si schiera dalla parte di Soleil e volta le spalle all’ormai ex amico Alex

Questa mattina, dopo l’accesa lite, la Sorge si pente dello sfogo avuto la sera prima. Trova conforto confidandosi con l’amica Katia Ricciarelli che si schiera dalla sua parte e riferendosi all’attore dichiara: “ho detto al Grande Fratello di dire al PR che qualsiasi cosa mi dica in cui io sia coinvolta non si fa niente. Io con lui non faccio niente, il mio nome non lo metto vicino a lui. A questo punto l’influencer confessa di sentirsi una cretina per essere caduta nel gioco del Man. La soprano, però, non è d’accordo e afferma: “era un momento festaiolo in cui c’erano pressioni e hai scaricato. Non puoi addossarti tutta la colpa, assolutamente, adesso è ora di finirla”. La Sorge però rimane della sua idea e dice: “alla fine la colpa è mia che mi sono prestata. Perché continuava e continuava a provocarmi e io lo sapevo”. La Ricciarelli pensa che il responsabile di tutta questa situazione sia Alex, essendo più grande, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in ogni caso continua a colpevolizzarsi. Infatti afferma: “alla fine anche io ho 27 anni e sono sicuramente più intelligente e più matura di quello che sono stata ieri”.

Soleil Sorge, inoltre, sul vero motivo che ha spinto Alex a rientrare in Casa afferma: “lui secondo me in realtà è qui non tanto per il suo matrimonio, ma per recuperare tutta la sua figura. Per come l’ho conosciuto io nei lati positivi mi delude ancora di più vedere che poi tutto questo finisce in questo modo qua”. Ormai senza più alcun freno manifesta perfino il dubbio sul fatto di voler proseguire la loro amicizia e dichiara: “io non so nemmeno se voglio un’amicizia con una persona così che mercifica pure il suo matrimonio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Delia Duran su Soleil Sorge: “non voglio più tirarla in ballo nel nostro rapporto”

Nel frattempo, in un’altra camera da letto del loft di Cinecittà, anche Delia Duran, Alex e Manila Nazzaro commentano l’accaduto. La moglie di Belli riferendosi a Soleil Sorge dice: “voglio, al di la di quello che si sono detti ieri, che lei abbia la sicurezza che non voglio più tirarla in ballo nel nostro rapporto. Perché ho capito lei, ho capito lui per cui io adesso ho preso la mia decisione. Nonostante tutto è una ragazza che ammiro, ha un cuore d’oro, ha una bellissima anima. Ma domani qualsiasi cosa mi dica non ci sarà uno scontro”. L’ex vincitrice di Miss Italia consiglia la modella di pensare al rapporto con il marito e a nient’altro. L’amica trovandosi d’accordo su questo replica: “io ho chiarito con me stessa e ho chiarito con lui. Adesso ognuno prosegue per la sua strada.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, un nuovo showman per la Tv? “Il mio idolo è Fiorello”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio