Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Verissimo, Emma e Belén nello studio di Silvia Toffanin [VIDEO]

La cantante salentina e la showgirl si sono raccontate subito dopo aver messo un tassello al loro successo. La prima la partecipazione a Sanremo, la seconda la conduzione de "Le Iene"

Ospite a Verissimo Emma. La cantante nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato le sue ultime esperienze professionali che l’hanno vista passare da un set all’altro fino a calcare nuovamente il palcoscenico della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano Ogni volta. L’artista ha comprato casa, e in merito all’acquisto dice: Su WhatsApp ho fatto tutto: rendering, contratto, non avevo tempo. Era l’unico modo”, afferma Emma scatenando lo stupore di Silvia Toffanin. “Dopo 12 anni di sacrifici, ora ho finalmente una casa mia. […] Ci vorrà tempo per ultimarla però”. La cantante salentina, nata sotto la stella di Amici spera che la sua casa si popoli, alludendo ad un probabile fidanzato che afferma però di non avere al momento. “Meglio soli che con chiunque, quello sempre”, risponde Emma, sottolineando di non avere un amore in corso, ma di desiderarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Regista di se stessa anche sul palco, Emma stupisce anche sul set cinematografico. Con Gabriele Muccino prima per Gli anni più belli e con Stefano Chiantini dopo ne Il ritorno dove la cantante interpreta il personaggio di Teresa. Per lei, Emma, ha tagliato ben 25 centimetri della sua chioma bionda: Sì, è stata tosta. […] Non mi piace fare le cose in maniera superficiale. Volevo interpretare questo ruolo al 100%. Far vivere dentro di me e attraverso me questo personaggio, questa donna, Teresa”.

Emma a Verissimo

Verissimo, Belén Rodríguez da Silvia Toffanin: “Ora sto bene” [VIDEO]

La showgirl argentina si dichiara felicemente single dopo la fine della storia d’amore con Antonio Spinalbese: Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti”, racconta Belén che ha iniziato la sua avventura sotto i riflettori de Le Iene. E sull’esser madre di due figli, la showgirl confida a Silvia Toffanin quanto non sia così semplice esser mamme di due bambini da papà diversi: Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. La Rodríguez avrebbe voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma nonostante Santiago sia nato dalla relazione con Stefano De Martino e Luna Marì da Antonio Spinalbese, Belén è felice lo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, un nuovo showman per la Tv? “Il mio idolo è Fiorello”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio