Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Millie Bobby Brown festeggia i 18 anni con un abito da Barbie

L'attrice di "Stranger Things" ha soffiato 18 candeline sulla sua torta di compleanno e ha organizzato una festa travestendosi da Barbie insieme al fidanzato Jake Bongiovi

Millie Bobby Brown ha appena compiuto 18 anni e ha organizzato una festa spettacolare, in occasione della quale ha scelto di rendere omaggio a Barbie. La giovane attrice, divenuta famosa interpretando Undici in Stranger Things, ha condiviso con i follower di Instagram un selfie in compagnia del suo fidanzato Jake Bongiovi. Entrambi rigorosamente vestiti a tema, hanno ottenuto un’immediata reazione da parte degli utenti. La fotografia è diventata rapidamente virale e, nello scatto, Millie Bobby Brown indossa persino una parrucca bionda.

Millie Bobby Brown festeggia 18 anni e si traveste da Barbie

L’interprete di Undici ha spento 18 candeline sulla sua torta di compleanno il 19 febbraio 2022 e, per l’occasione, ha organizzato una festa indimenticabile vestendosi da Barbie, mentre Jake Bongiovi al suo fianco si è perfettamente adattato al tema calandosi nelle vesti total blonde di Ken. Non è la prima volta che l’attrice indossa una parrucca bionda: era già capitato in Stranger Things, ma in quel caso la parrucca era destinata alla sua Undici.

Millie Bobby Brown

Per questa particolare circostanza, la giovane attrice ha sfoggiato lunghi capelli biondi e ha indossato un abito con corpetto colorato dalle vibes vintage di Annie’s Ibiza. Come riporta il Mail Online, avrebbe festeggiato il suo 18esimo compleanno presso il Cirque Le Soir di Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)


Sia Millie Bobby Brown che il suo fidanzato hanno condiviso la fotografia sui social. La loro relazione in un primo momento è stata tenuta lontana da occhi indiscreti, ma pare che i due abbiano iniziato a frequentarsi da un anno ormai. Sono stati avvistati insieme per la prima volta a giugno 2021, ma hanno confermato il romance soltanto tempo dopo. Per chi non lo sapesse, il cognome di Jake non è affatto una casualità: suo padre è davvero Jon Bon Jovi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)


Per Millie Bobby Brown si prospetta un anno ricco d’impegni, considerando che a breve arriveranno sul piccolo schermo i nuovi episodi di Stranger Things. La quarta stagione arriverà in due blocchi e Netflix ha annunciato che la quinta sarà l’ultima. Nel frattempo l’attrice è anche impegnata con la realizzazione del secondo film di Enola Holmes, di cui è protagonista.

LEGGI ANCHE: La linea Intimissimi di San Valentino approvata dalle influencer

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio