Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi e Francesco Totti smentiscono la crisi: “Rispetto per i bambini”

La coppia a poco più di 24 ore dalla diffusione del nuovo gossip ha deciso di replicare sui propri social

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno seccamente replicato alle voci riguardo una possibile crisi tra i due volti noti del modo dello spettacolo. Se fino a 24 ore fa si parlava di separazione quasi immediata, scaturita dalla lite che si sarebbe verificata durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, le cose sembrerebbero essere andate molto diversamente. Non è la prima volta che l’ex Capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi finiscono al centro del gossip a causa di una presunta crisi. Già a settembre scorso, in occasione del compleanno di Francesco Totti, i due avevano fatto mormorare il popolo del web per alcuni indizi strani, come l’assenza di una dedica da parte di Ilary Blasi. Eppure, anche in quell’occasione la coppia aveva presto smentito ogni voce, mostrandosi felice e innamorata. E anche questa volta la vicenda si è svolta nel medesimo modo.

Francesco Totti Ilary Blasi

La replica di Francesco Totti

L’ex numero 10 della Roma è intervenuto personalmente sui propri social network per smentire la presunta crisi con la moglie. Francesco Totti ha pubblicato alcune Instagram Stories che in poco tempo hanno fatto il giro del web, nelle quali smentiva categoricamente la separazione. L’ex ‘pupone’ è apparso anche abbastanza infastidito nel dover per l’ennesima volta chiarire fatti della sua vita privata. “Nelle ultime ore ho letto tantissime cose su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news“, ha esordito Totti sui suoi social. “Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione, perché dietro ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono anche stancato di dover smentire“, ha concluso l’ex capitano della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

A far eco alle sue parole, c’è stata anche una replica da parte di Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories mentre era a cena fuori in un ristorante romano con tutta la famiglia al completo, compreso Francesco Totti. Segno che evidentemente la crisi non c’è mai stata. Nelle scorse ore, si stava già parlando di una possibile nuova fiamma per l’ex calciatore. Sarebbe dovuta essere Noemi Bocchi la fortunata, che era stata avvistata all’Olimpico. Eppure, nulla si è rivelato vero. Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a godersi il loro amore, vero e sincero, da ormai quasi 20 anni, a scapito delle malelingue.

LEGGI ANCHE: Lily James rivela la sua nuova fiamma attraverso i social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio