Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Silvio Berlusconi e Marta Fascina nozze in arrivo: l’annuncio “imminente” [FOTO]

Confermata la data. Il matrimonio dovrebbe esser celebrato ad Arcore il 21 marzo

Prima Libero, poi Open. I due giornali hanno dato la notizia di un matrimonio già fissato quello tra Silvio Berlusconi e la fidanzata Marta Fascina. Anche Dagospia ha lanciato la notizia annunciando la data delle nozze che dovrebbero celebrarsi il prossimo 21 marzo ad Arcore. Sul sito diretto da Roberto D’Agostino si legge: “Il profumo delle margherite s’intreccerà con quello dei fiori d’arancio!”. Dunque, aria di matrimonio per il leder di Forza Italia che sta per organizzare le sue terze nozze, ad 86 anni. L’annuncio del matrimonio sarebbe quindiimminente sottolineando quanto il condizionale sia d’obbligo, anche se l’indiscrezione ha comunque scatenato l’attenzione dei più curiosi.

Sempre secondo Dagospia a sostenerlo ci sarebbe la figlia Marina. Sembrerebbe lanciare invece una frecciatina dalla punta avvelenata Francesca Pascale. L’ex fidanzata di Berlusconi – a Repubblica – ha dichiarato: “Auguri! Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi novant’anni, ma crede ancora nell’amore”, ha detto la Pascale che, col leader di Forza Italia ha fatto coppia dal 2009 al 2019. Sottolineando poi di esser invece molto felice che abbia una condizione sentimentale che lo porti alla tranquillità. “Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare – ha aggiunto – ci andrò alle nozze. E fumerò uno joint per disobbedienza civile. 

Vittorio Sgarbi “benedice” le nozze

In prima linea nel tentativo di scalata al Colle più alto della politica italiana di Silvio Berlusconi, poi saltata, Vittorio Sgarbi ha approvato a pieno le future nozze. Queste nozze confermerebbero il mio teorema. Il matrimonio prima dei 65 va sempre evitato. In questo caso Berlusconi ci arriva con 20 anni di ritardo anche se nel frattempo ha avuto altre relazioni”. Il critico d’arte e deputato ha poi concluso che sarà felice anche per Marta Fascina e che avrà una seconda vita.

Berlusconi Fascina

Tuttavia erano già molti gli indizi che portavano a pensare quanto fosse vicino il fatidico “sì”. I due fidanzati, insieme ufficialmente dal 2020, sono stati fotografati di recente mentre si scambiavano un bacio allo stadio, dove, l’ex premier era andato a vedere il Monza. Ma anche il ritratto su Instagram di loro due davanti la torta di San Valentino ha avuto una certa risonanza. Calici in mano per augurare il meglio agli innamorati. Più di ogni altra cosa ci sarebbe però la costante presenza di Fascina accanto all’ex premier in quello che sembra essere un rapporto roseo.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, Noemi Bocchi è la nuova fiamma? Di chi si tratta [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio