Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, lo studio contro Diego, Luca nega il bacio a Lilli

Ecco cosa è successo nella puntata del dating show di Canale 5, in onda oggi 23 febbraio

La puntata di Uomini e Donne si è aperta con Diego e Gloria al centro dello studio. Prosegue la conoscenza tra i due volti del Trono Over, che continuano a vedersi (agevolati anche dalla vicinanza). Dal canto suo, la dama si è lamentata per il fatto che il cavaliere non dedichi molto tempo a sentirla al telefono. “Molto strana questa cosa!” – ha tuonato Tina Cipollari, nei confronti di Diego.

Uomini e Donne, come va tra Diego e Gloria? Elena interviene contro il cavaliere

Quest’ultimo ha spiegato che, dal momento che abitano piuttosto vicini, preferisce contattarla per chiedersi di vedersi direttamente. E infatti, i due hanno recuperato, vedendosi quattro volte nel corso di una settimana. Il cavaliere ha spiegato: “Bisogna trovare un equilibrio. […] Ci vuole del tempo per capire chi ho davanti.” Gloria, tuttavia, ha continuato a sottolineare la mancanza dei messaggi e delle telefonate, precisando tuttavia che di persona sia tutt’altro che assente. “A quarant’anni stiamo ancora a guardare i messaggi e le telefonate?” – ha tuonato il cavaliere, che ha ricevuto inoltre un regalo inaspettato (in base a quanto mostrato dalla clip): una collana con un chiodo.

Il mistero si è infittito, sull’identità del mittente, fino a quando quest’ultimo ha preso la parola: Elena. “Nell’uscire con le altre persone ho capito che il mio pensiero è ancora rivolto verso te!” – ha confessato la dama, che ha dunque confessato di aver ricevuto un biglietto di San Valentino da lui. Gloria ha dunque chiesto al cavaliere di Uomini e Donne se lui fosse interessato ad Elena, ricevendo una risposta vada. A prendere la parola è stato Armando Incarnato, che ha dunque sbottato: “Stai prendendo tutti per il c**o!” Diego ha poi spiegato il suo rapporto con Elena, affermando: “In due mesi stavamo al punto di partenza!” Dopo aver provato a chiarire, Gianni Sperti lo ha incalzato a rispondere alla domanda: “Ti piace o no?“, tuonando con un ‘no’ secco. Sia Gianni che Elena hanno dunque criticato la scelta di far recapitare il biglietto per San Valentino, con su scritto: “Vederti mi ha fatto sorridere il cuore.

Ida e Armando sbottano contro Diego

Tina è poi tornata a criticare le parole di Gloria, la quale aveva affermato che nel corso dell’ultima uscita avrebbe voluto baciarlo. Tuttavia, dopo quattro uscite, tra loro non è scattato nulla di fisico. Ida ha dunque preso la parola, chiosando: “Diego, queste sono tutte scuse!” – proseguendo – “Dopo tre volte che siamo usciti ci siamo baciati!… Ma perché devo dire che non è vero?!” Diego ha proseguito affermando che tra loro si siano baciati dopo tre settimane. Dal canto suo, l’uomo ha confessato di essersi accorto che la dama volesse baciarlo, ma ha aspettato che lo facesse lui. Armando ha poi sbottato contro il cavaliere: “Lei ti ha fatto capire che ti voleva baciare, perché tu non l’hai fatto?

Lo studio ha preso posizione contro Diego che ha deciso di non dare un bacio alla dama. Gianni Sperti ha perso le staffe quando il cavaliere ha tuonato: “C’avete l’ansia di cambiarvi il rossetto!” L’opinionista ha sbottato, intendendo che Diego avesse dato della “poco di buono”  alla dama di Uomini e Donne. Il cavaliere ha poi spiegato: “Mi devo fidare a livello emotivo, perché io dal bacio non torno indietro!” – ha spiegato. “Sono tutte ca***te!” – ha tuonato Tina – “Fai meglio a dire che non ti piace… Ma che ca**o dici! Ma tu vuoi farci capire che sei quest’uomo così profondo? Che non bacia una donna perché non sa come va a finire?” – alla fine la dama ha insinuato il dubbio – “O non gli piaci oppure ha un’altra fuori!

Tra Alessandro e Ida Platano la distanza comincia ad essere un problema

Al centro dello studio di Uomini e Donne hanno poi fatto il suo ingresso Alessandro e Ida Platano. Il cavaliere ha ammesso per lui la dama sia un chiodo fisso, tuttavia la distanza comincia ad essere un problema. Tina ha sbottato: “Quando sei venuto qua lo sapevi… Altra cavolata del giorno!” – chiosando – “Comunque Ida, sento odore di scuse! Quando uno si innamora non guarda distanze: già dopo due settimane si lamenta?!” La dama si è proposta di andare a trovarlo o dire, a sua volta, di venire a trovarla da lei.

Quando lei ha proposto di scendere da lui, l’uomo avrebbe risposto, stando alle parole di Ida, “ci vediamo a Milano”. Tina ha continuato, affermando: “C’è qualcosa che non va, ti si legge dalla faccia!” Il cavaliere, dal canto suo, ha confessato di aver iniziato a considerare diverse problematiche, avendo entrambi delle attività ed essendo distanti. Nel sentire questi dubbi, Gianni e Tina hanno dunque sentenziato: “Si sta preparando per l’addio!Maria De Filippi ha poi annunciato l’arrivo di un nuovo cavaliere, venuto per in trasmissione per conoscerla. Ida ha deciso di farlo entrare. Tuttavia, ha deciso di mandarlo via perché più giovane di lei. A questo ennesimo rifiuto, Gianni ha sganciato la bomba: “Non vuoi rivedere il tuo rapporto con Armando? Tu sei l’unica che lo capisce, lui ti difende sempre…

Luca nega il bacio a Lilli durante l’esterna

I due tronisti hanno poi fatto il loro ingresso. Una volta accomodatisi, Maria De Filippi ha dato una notizia poco piacevole a Matteo: “Sei un po’ sfortunato, Federica non è potuta venire perché ha la febbre!Luca, nel frattempo, ha vissuto un’esterna con Lilli. Nel corso dell’appuntamento, la corteggiatrice si è dichiarata al tronista, ammettendo di essere coinvolta e di aver iniziato a provare qualcosa. I due si sono sdraiati, durante l’esterna, e in quel momento la ragazza ha ammesso: “In questo momento ti bacerei!” Una confessione che non ha suscitato l’effetto sperato nella giovane: “A questo gesto do un valore!” Ha ammesso Luca, rivelando di non sentirsela ancora. Dal canto suo, Lilli ha perciò confessato le sue paure, temendo di essere più avanti rispetto a lui nel loro rapporto.

Uomini e Donne Lilli Luca

Al centro dello studio di Uomini e Donne, la ragazza ha confessato di esserci rimasta male, spiegando che dopo l’abbandono di suo padre ha paura di affezionarsi a qualcuno. Dal canto suo, Luca ha preso la parola affermando: “Se mi dovessi basare sull’attrazione fisica, le avrei baciate tutte. […] Io mi sono divertito sempre da single“, ha spiegato il tronista, precisando che quello all’interno del programma sia un percorso che vorrebbe andasse diversamente.

LEGGI ANCHE: Chi l’ha visto? anticipazioni 23 febbraio: svolta nel caso Liliana Resinovich

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio