Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica? La frase incriminata

La showgirl avrebbe pronunciato delle parole poco carine nei confronti di Jessica Selassié e adesso attende un duro provvedimento da parte del "GF Vip"

La finale del GF Vip si avvicina. Manca sempre meno al 14 marzo, giorno in cui scopriremo finalmente chi sarà il vincitore della sesta edizione del reality, ma nel frattempo non mancano colpi di scena. Ad essere coinvolta nell’ultima bufera social è Nathaly Caldonazzo. La showgirl, infatti, in un momento di leggerezza, senza pensarci troppo su ha pronunciato una frase poco carina nei confronti delle sorelle Selassiè e in particolar modo di Jessica, che potrebbe costarle la squalifica. La gieffina, poco dopo aver pronunciato tali parole, si è però subito resa conto di ciò che stava dicendo, ammettendo di non aver pensato che ci fossero le telecamere. Nathaly Caldonazzo è sembrata molto dispiaciuta per quanto accaduto e già attendere un duro provvedimento da parte del GF Vip.

Nathaly Caldonazzo provvedimento

La frase incriminata sarebbe stata: “Il cibo lo ruba Jessica, d’altronde è un vizio di famiglia”. Parole che colpiscono la Selassié anche nella sfera privata. Le parole della showgirl si riferirebbero al padre delle tre sorelle, Giulio Bissiri, attualmente detenuto in Svizzera in seguito ad una condanna per truffa. Non era intenzione della Caldonazzo però essere così dura e diretta nei loro confronti. “Ragazzi ma ieri come ho sbroccato?! Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Ieri ho trasceso veramente di brutto. Che caduta di stile“, ha esordito la gieffina una volta resasi conto di quello che aveva appena pronunciato poco prima. E anche i suoi coinquilini credono che il GF Vip stia preparando per lei una punizione esemplare.

Le opinioni dei coinquilini del GF Vip contro Nathaly Caldonazzo

Mentre il web è ormai certo di una squalifica, il GF Vip sta ancora ascoltando le sue parole  e decidere il provvedimento da attuare nei confronti della showgirl. Dopo il comportamento di Alessandro Basciano, punito già nella scorsa puntata, Alfonso Signorini adesso non può non adottare il ‘politically correct‘, soprattutto in segno di rispetto anche per il modello. Sophie Codegoni è infatti certa che Nathaly Caldonazzo possa ricevere un duro provvedimento. “Ragazze secondo me lei verrà squalificata subito“, ha esordito l’influencer. “Mi veniva voglia di chiederle perché lo ha detto, ma se ne rende conto? Ha detto una cosa gravissima“, le ha fatto eco Miriana Trevisan. Se la showgirl venisse realmente squalificata, di conseguenza si annullerebbe anche il televoto di questa settimana che la vede protagonista insieme a Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. Nathaly Caldonazzo era addirittura tra le favorite a diventare la terza finalista, eppure dopo la sua caduta di stile tutto resta molto incerto.

LEGGI ANCHE: Rossella Brescia protagonista con Neri Marcorè e Carlotta Natoli ne “Il Santone – #lepiùbellefrasidiOscio” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio