Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Temptation Island, Lara Zorzetto presenta la seconda figlia: è nata Anastasia Priscilla

L'influencer dopo la partecipazione al reality delle tentazioni ha finalmente trovato l'amore e ha deciso di costruire una propria famiglia

Avevamo conosciuto Lara Zorzetto a Temptation Island, ma oggi ormai è diventata un’influencer affermata da 600mila followers. E proprio di fronte tutto il suo pubblico che la stilista ha deciso di annunciare la nascita della sua secondogenita. Lara Zorzetto ha presentato Anastasia Priscilla a tutto il pubblico che la segue e che da sempre l’ha sostenuta attraverso un reel pubblicato sul suo profilo Instagram dove si vede la piccola dormire nella culla indisturbata. La nuova arrivata è nata alle 12.11 di mercoledì 23 febbraio tramite un parto cesareo, anche se la Zorzetto non ha ancora spiegato la motivazione. La bimba sembra però essere in ottima salute. Anastasia Priscilla è la seconda figlia dell’ex protagonista di Temptation Island, che nell’agosto del 2020 era già diventata mamma per la prima volta di Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Rosie Ꮓorzetto (@lara.rosiezorzetto)

Dopo la fine della storia con Michael De Giorgio, infatti, e qualche filrt andato male, Lara Zorzetto ha riscoperto l’amore al fianco di Mattia il suo attuale compagno. Tra i due è stato subito colpo di fulmine, complice un trasloco con cui la modella era alle prese. In poco tempo, infatti, hanno deciso di allargare la famiglia e costruire qualcosa di importante insieme. I due ormai stanno insieme da tre anni e dopo una convivenza e due figli mancherebbero solo i fiori d’arancio. La coppia sembrerebbe per il momento non intenzionata a compiere il grande passo, almeno non in tempi brevi. Entrambi preferiscono godersi i propri figli e quando saranno grandi magari convolare all’altare.

L’esperienza di Lara Zorzetto a Temptation Island che l’ha resa famosa

Sono state principalmente le sue simpaticissime uscite a rendere Lara Zorzetto tra i personaggi più amati di Temptation Island ancora oggi. L’influencer, che all’epoca non era per nulla conosciuta, ha partecipato al programma insieme a Michael De Giorgio. Eppure, proprio durante il reality la stilista si è resa conto di non provare più amore nei confronti dell’ex compagno. I due hanno avuto un confronto molto acceso che si è protratto addirittura in seguito al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Lara Zorzetto Michael De Giorgio Temptation Island

Per molti mesi, infatti, Michael De Giorgio e Lara Zorzetto si sono scambiati dure frecciatine a distanza. Inoltre, i due erano finiti anche al centro del gossip dopo essere stati accusati di aver inventato la loro relazione appositamente per partecipare a Temptation Island. Fortunatamente, adesso entrambi hanno costruito una nuova vita. Lara Zorzetto è ormai mamma di due bellissimi bambini e si gode la sua relazione con Mattia. Mentre, Michael De Giorgio dovrebbe essere ancora single.

LEGGI ANCHE: MasterChef Italia, Matteo Berrettini ospite della puntata del 24 febbraio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio